Brutte notizie per Ivan Juric e per la Roma: Paulo Dybala salterà la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il fantasista argentino non sarà a disposizione per l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali, che si giocherà domenica 10 novembre all'Olimpico di Roma e il fischio sarà alle ore 15. Una brutta notizia soprattutto per Ivan Juric, che non potrà contare sull'estro e la classe dell'argentino nella partita contro il Bologna in cui, con ogni probabilità, si giocherà la permanenza sulla panchina della Roma. L'allenatore croato sta vagliando le alternative sul tavolo: diversi i nomi per sostituire Paulo Dybala.
Ivan Juric si gioca la panchina contro il Bologna. La famiglia Friedkin è arrivata in Italia, segno che qualcosa di importante potrebbe esserci nei prossimi giorni. La strada per l'esonero dell'ex Torino sembra ormai tracciata (Le ultime e i nomi per sostituirlo). In attesa di novità sull'allenatore, la Roma scende in campo contro il Bologna ma dovrà fare a meno di Paulo Dybala. L'argentino ha avvertito un fastidio nel riscaldamento della sfida contro l'Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League e sicuramente non sarà a disposizione. Lo ha annunciato Ivan Juric nella conferenza stampa pre gara che si è tenuta oggi a Trigoria. Queste le sue parole:
Problema in più per Ivan Juric, che non avrà un calciatore importante nella partita in cui si giocherà le ultime e residue possibilità di restare sulla panchina della Roma. Per sostituirlo ci sono diversi nomi sul tavolo e l'allenatore croato sta vagliando le possibilità.
Contro il Bologna, Paulo Dybala non ci sarà. Sulla linea dei trequartisti, l'unica certezza è Tommaso Baldanzi. Il classe 2003 dovrebbe partire titolare, poi ci sono diverse soluzioni. Ivan Juric potrebbe schierare uno tra Lorenzo Pellegrini e Matias Soulé. L'argentino è reduce dalla prima rete in giallorosso e potrebbe spuntarla. Un'altra soluzione potrebbe essere avanzare Niccolò Pisilli sulla linea dei trequartisti, soluzione già vista in stagione.