Domenica 10 novembre, Jannik Sinner sfiderà Alex De Minaur alle Nitto ATP Finals: quali sono quote e pronostici della sfida? Dopo aver perso la finale della scorsa edizione contro Novak Djokovic, il numero uno al mondo torna al Pala Alpitour di Torino per provare a vincere, per la prima volta in carriera, la competizione. L'altoatesino è il grande favorito per la vittoria finale, ma per farlo dovrà vedersela soprattutto contro Alexander Zverev e Carlos Alcaraz. Intanto, la giornata di domenica 10 novembre sarà importante per Jannik Sinner. L'azzurro sarà premiato per il primo post nel ranking ATP prima della sfida tra Daniil Medvedev e Taylor Fritz, poi scenderà in campo contro Alex De Minaur. Il numero uno vorrà iniziare bene il cammino nel round robin. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Jannik Sinner e Alex De Minaur delle Nitto ATP Finals 2024?
Ormai ci siamo: dal 10 al 17 novembre si giocheranno le Nitto ATP Finals. A Torino scenderanno in campo gli otto maestri, tra cui spicca il nome di Jannik Sinner. L'italiano vorrà ripetere le emozioni di dodici mesi fa e proverà a sfruttare l'entusiasmo dei tifosi presenti a Torino per provare a vincere per la prima volta le Nitto ATP Finals. Jannik Sinner è il favorito per la vittoria finale, seguito a ruota da Carlos Alcaraz (Le quote e i pronostici). Domani, l'italiano scenderà in campo nella seconda gara del Pala Alpitour dopo quella tra Daniil Medvedev e Taylor Fritz.
La sfida tra Jannik Sinner e Alex De Minaur si giocherà non prima delle 20:30 di domenica 10 novembre e sarà l'esordio del numero uno al mondo all'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals. Ma cosa dicono le quote e i pronostici della sfida? Jannik Sinner è il favorito assoluto. La vittoria dell'italiano (1) è data a 1.11. Secondo i principali siti di betting online, il successo dell'australiano (2) paga 6.50 volte la posta. Per gli scommettitori, l'incontro potrebbe durare meno di 20 game. L'Under 20.5 è dato a 1.72, l'Over 20.5 a 2.00. Il 2-0 di Jannik Sinner è dato a 1.40, mentre quello dell'australiano paga 15 volte la posta.
Quello delle Nitto ATP Finals sarà l'ottavo incontro tra Jannik Sinner e Alex De Minaur. Per il momento, i precedenti sorridono al numero uno al mondo. L'italiano ha vinto tutti i sette incontri giocati. Per ben quattro volte i due si sono sfidati in una finale. Nel 2019 Sinner ha vinto la finale delle Next Gen ATP Finals. Nel 2023 l'italiano ha vinto la finale del Master 1000 dell'ATP del Canada e il singolare della finale della Coppa Davis. Poi, la scorsa primavera, Jannik Sinner ha battuto Alex De Minaur nella finale dell'ATP di Rotterdam.