Mentre continua la stagione NBA, i Los Angeles Lakers - dopo l'esordio con il padre LeBron - hanno deciso di mandare Bronny James a farsi le ossa in G League. Il figlio del Re ha infatti trovato anche i primi punti in NBA ma farà da spola tra South Bay (squadra satellite dei Lakers) e i gialloviola. Lo stesso Bronny ha infatti fatto il suo esordio in G League sotto gli occhi del padre, della famiglia, di JJ Redick, di Anthony Davis, D'Angelo Russell e Rob Pelinka.
Salt Lake City ha incontrato South Bay nella nottata italiana e Bronny James ha dunque fatto la sua prima partita che tutto sommato è stata positiva. 6 punti, 4 assist, 3 rimbalzi, 2 palle rubate e una stoppata in 31 minuti giocati. Gli occhi dei 676 spettatori dell'arena (tutta esaurita) poi erano certamente su di lui per l'esordio. Come detto, poi, oltre alla sua famiglia erano presenti JJ Redick e Rob Pelinka con D'Angelo Russell e Anthony Davis. Alla fine la vittoria è arrivata per South Bay e lo stesso Bronny a fine partita ha detto:
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà il prossimo 12 novembre. Tutte le gare:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale