Giornata chiave alle Nitto ATP Finals 2024: Carlos Alcaraz si gioca l'accesso in semifinale contro Alexander Zverev. Dopo aver perso la gara inaugurale contro Casper Ruud, lo spagnolo ha poi battuto Andrey Rublev rimettendosi in corsa per il passaggio del turno. Dopo Jannik Sinner e Taylor Fritz nel Gruppo Ilie Nastase, in giornata si conosceranno i due tennisti che supereranno il Gruppo John Newcombe. Nonostante le due vittorie, Alexander Zverev non è ancora certo delle matematica qualificazione. Anche Carlos Alcaraz e Casper Ruud sono ancora in corsa. Tra tutti, preoccupa la situazione del tennista spagnolo. Ma quali sono le combinazioni per vedere Carlos Alcaraz nella semifinale delle Nitto ATP Finals 2024?
Continua il programma delle Nitto ATP Finals 2024. Nella giornata di giovedì, si è concluso il Gruppo Ilie Nastase. Grazie alla vittoria contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner ha chiuso il girone al primo posto, garantendosi l'accesso in semifinale. Oltre all'italiano, anche Taylor Fritz ha superato il girone, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. I due, adesso, aspettano di conoscere il nome dell'avversario in semifinale. Nella giornata di venerdì 15 novembre, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz e Casper Ruud si giocano due posti. Andrey Rublev, che sfiderà il norvegese, è invece tagliato fuori. Il secondo qualificato sarà l'avversario di Jannik Sinner, mentre il primo sfiderà Taylor Fritz
Tra tutte, preoccupa la situazione del tennista spagnolo. La sconfitta contro Ruud ha compromesso il cammino alle Nitto ATP Finals e ora Carlos Alcaraz dovrà quasi necessariamente battere Alexander Zverev e sperare in buone notizie dalla sfida tra Ruud e Rublev. Ma quali sono le combinazioni per vedere Carlos Alcaraz in semifinale alle Nitto ATP Finals?
Carlos Alcaraz accede alle Nitto ATP Finals se...