Jannik Sinner va a caccia della prima vittoria alle Nitto ATP Finals e sfida Taylor Fritz: ma quali sono quote e pronostici della sfida? Il numero uno al mondo, certo di restare al primo posto della classifica ATP anche dopo gli Australian Open 2025, ha sconfitto facilmente Casper Ruud in semifinale. Questa sera, non prima delle 18, l'italiano sfiderà Taylor Fritz in finale. Al termine di una grande sfida, l'americano ha battuto il numero due al mondo Alexander Zverev. Per entrambi si tratterebbe del primo titolo alle Nitto ATP Finals. Jannik Sinner torna a giocare l'ultimo atto della competizione dodici mesi dopo quella persa contro Novak Djokovic. Ma quali sono le quote e i pronostici della finale delle Nitto ATP Finals 2024 tra Jannik Sinner e Taylor Fritz?
Dopo aver battuto anche Casper Ruud, Jannik Sinner ha raggiunto la seconda finale consecutiva alle Nitto ATP Finals. Il tennista azzurro punterà a vincere per la prima volta la competizione e succedere nell'albo d'oro a Novak Djokovic. Per farlo, però, dovrà battere Taylor Fritz. L'americano ha battuto in semifinale Alexander Zverev, guadagnandosi per la prima volta la finale alle ATP Finals. Jannik Sinner e Taylor Fritz si sfideranno pochi giorno dopo la gara nel Gruppo Ilie Nastase vinta dal numero uno al mondo. Sarà la seconda finale tra i due dopo quella degli US Open. La finale delle Nitto ATP Finals 2024 si giocherà all'Inalpi Arena di Torino e inizierà non prima delle 18 di domenica 17 novembre (Dove vedere in tv e in streaming).
All'Inalpi Arena di Torino, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz nella finale delle Nitto ATP Finals 2024. I due si sono sfidati nel round robin e l'azzurro si è imposto in due set (La cronaca della sfida). L’incontro inizierà non prima delle 18 di domenica 17 novembre. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida? Jannik Sinner è il favorito assoluto. La vittoria dell’italiano (1) è data a 1.14. Il successo dello statunitense (2), invece, è stato a 6.00. Per i principali siti di betting, l’italiano è il grande favorito. La vittoria per 2-0 è data a 1.44, mentre quella i Taylor Fritz con lo stesso risultato è data a 13.00. Il 2-1 di Jannik Sinner è quotato 3.75, mentre paga 11.00 la posta la vittoria dell’americano.
La finale delle Nitto ATP Finals 2024 sarà la quinta sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Il tennista americano ha vinto il primo precedente tra i due, giocato nel Master 1000 di Indian Wells del 2021. Poi sono arrivate tre vittorie del numero uno al mondo. Nel 2023 Jannik Sinner ha avuto la meglio sempre sul cemento americano di Indian Wells, vincendo in tre set l'incontro dei quarti di finale. Come detto, i due si sono affrontati due volte negli ultimi mesi. Nella finale degli US Open, Jannik Sinner si è imposto in tre set, portando a casa il secondo Slam della carriera. Poi nel round robin delle Nitto ATP Finals 2024 ha vinto in due.