Potrebbe esserci una clamorosa novità in casa Roma: i Friedkin valutano il rinnovo dell'argentino Paulo Dybala. L'ex Juventus, legato alla squadra giallorossa con un contratto fino al 30 giugno 2025, era vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita la scorsa estate, poi è rimasto per la felicità dei tifosi. Prima con Daniele De Rossi e poi con Ivan Juric, però, l'argentino non è riuscito a ritagliarsi spazio importante. Claudio Ranieri, appena tornato in panchina, ha chiesto e ottenuto di poter gestirlo senza pensare al futuro. Nel contratto di Paulo Dybala, infatti, è inserita una clausola che farebbe scattare il rinnovo con la Roma al raggiungimento di determinati obiettivi. E, per questo motivo, la famiglia Friedkin starebbe aprendo alla trattativa per il prolungamento per bypassare questa clausola.
La Roma è ripartita da Claudio Ranieri. Il romano è tornato sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera e guiderà la squadra fino al 30 giugno 2025. Nella conferenza stampa di presentazione, l'ex Cagliari ha parlato anche del 'caso Dybala' (Le sue parole):
L'argentino, infatti, è legato alla roma con un contratto fino al 30 giugno 2025 ma con un rinnovo automatico legato alle presenze. Nei primi due anni in giallorosso, l'argentino ha percepito 4 milioni di euro più bonus, ma dalla stagione 2024/25 lo stipendio tocca i 7 milioni più 2 di bonus. Alla quattordicesima partita giocata con almeno 45 minuti, scatterebbe il rinnovo fino al 2026 alle stesse cifre. I Friedkin hanno aperto alle negoziazioni per il rinnovo per provare ad abbassare la cifra magari allungando il contratto di un'eventuale altra stagione. La palla passerà al responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi che dovrà trattare con i rappresentanti dell'argentino. Dopo aver rifiutato l'Arabia Saudita, Paulo Dybala resterebbe volentieri alla Roma ma il progetto dovrà essere all'altezza delle aspettative.