La Roma di Claudio Ranieri si sta preparando alla sfida contro il Napoli ma deve fare i conti con la condizione di Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Dopo il ribaltone in panchina e il ritorno dell'allenatore romano, la squadra giallorossa ha messo nel mirino la sfida della tredicesima giornata di Serie A. Alla ripresa dalla sosta per le Nazionali, la Roma farà visita al Napoli: la sfida del Maradona si giocherà domenica 24 novembre con fischio d'inizio alle ore 18. Claudio Ranieri vuole iniziare con un successo importante, ma la sfida contro la squadra di Antonio Conte è molto proibitiva e ricca di insidie. Intanto, l'ex Cagliari spera di avere a disposizione Artem Dovbyk e Paulo Dybala per Napoli-Roma.
La Roma di Claudio Ranieri sta lavorando intensamente a Trigoria in vista della sfida contro il Napoli. L'allenatore giallorosso vuole iniziare la sua terza avventura sulla panchina della squadra del cuore con una vittoria, ma al Maradona non sarà affatto facile. Per affrontare la capolista nel migliore dei modi, l'allenatore romano spera di avere a disposizione quanti più calciatori possibili. In questo giorni, però, a Trigoria ci sono diversi casi da risolvere. Manu Koné è tornato a lavorare con i compagni dopo le ottime cose fatte vedere con la Francia di Didier Deschamps. Ancora brutte notizie sul fronte Mats Hummels. Il tedesco, in cerca di rilancio dopo i soli ventitré minuti giocati nell'era Ivan Juric, è ancora alle prese con la febbre che gli ha impedito di allenarsi da due giorni.
Intanto, la Roma aspetta di capire se Artem Dovbyk e Paulo Dybala saranno entrambi al Maradona di Napoli. Nonostante non fosse ancora a Trigoria, l'attaccante ucraino sembra ok. La sua presenza contro gli azzurri di Antonio Conte non dovrebbe essere in discussione. Comunque segnali importanti ci saranno nelle prossime ore, quando l'ex Girona tornerà a Roma e riprenderà gli allenamenti con i compagni. Più incertezza, invece, c'è per la presenza dell'argentino. Nella giornata di mercoledì, l'ex Juventus non si è ancora allenato in gruppo. I prossimi giorni saranno decisivi: se Dybala dovesse rientrare in gruppo, sarebbe arruolatile per Napoli, altrimenti dovrebbe alzare bandiera bianca. Si respira cauto ottimismo, ma è presto per avere certezze.