Kick-Ass (2009), Animali notturni (2016) e The fall guy (2024) sono solo alcuni tra i film più famosi in cui abbiamo visto Aaron Taylor-Johnson, che sta per tornare al cinema con Kraven - Il cacciatore. L'attore britannico, classe 1990, sarà il protagonista della nuova pellicola diretta dal regista J.C. Chandor, nei panni del temibile Cacciatore, il personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko, proveniente dall'universo di Spider-Man.
Il film fa parte della fortunata saga degli eroi dell'iconica casa Marvel ed è stato realizzato in collaborazione con Sony; sarà distribuito nelle sale da Eagle Pictures. Promette di tenere gli spettatori con gli occhi incollati allo schermo per una durata di 127 minuti complessivi, tra scene d'azione, eroiche avventure ed immancabili componenti fantascientifiche, in pieno stile dei successi che raccontano le storie dei super e dei villain.
Scopriamo insieme la data di uscita di Kraven - Il cacciatore e tutte le anticipazioni note sulla trama e il cast della pellicola che vedrà protagonista Aaron Taylor-Johnson e che sarà anche il primo film Marvel-Sony ad essere vietato ai minori.
Cresce sempre di più l'hype e la curiosità nei cuori dei fan della Marvel di vedere l'ultimo progetto del colosso dei fumetti destinato al grande schermo. Nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 dicembre 2024 arriverà Kraven - Il cacciatore, l'attesissimo film sul villan dello Spiderverse, il cui protagonista sarà interpretato dall'attore britannico Aaron Taylor Johnson (nonché l'uomo perfetto secondo la scienza).
La pellicola è frutto della collaborazione tra Sony e Marvel e racconta le origini del celebre cattivo di Spider-Man. La pellicola arriva dopo un anno e oltre di distanza dall'uscita del trailer che ha fatto incuriosire tutti gli appassionati del mondo dei supereroi.
Nella serie di immagini che anticipano il film, si vede un Kraven violento e spietato, mentre prende a calci i suoi avversari e li pugnala al collo senza pietà, con l'aiuto di trappole e astuti stratagemmi che lo rendono il cacciatore più terribile e pericoloso di tutto l'universo. In sottofondo si possono ascoltare le note di The Man Comes Around, la famosissima canzone di Johnny Cash. Ecco il link del trailer su YouTube:
La trama del film Kraven - Il cacciatore racconta la storia di un immigrato, il russo di nome Sergei Kravinoff, interpretato dall'attore Aaron Taylor-Johnson. L'uomo desideroso di fama e di potere, animato da una crudeltà innata e mai vista prima, vuole dimostrare di essere il migliore cacciatore esistente sul pianeta e soddisfare la sua insaziabile bramosia di vendetta.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Matt Holloway, Art Marcum e Richard Wenk e narra le origini, le avventure tra mille peripezie e colpi di scena e il destino del personaggio del team dei cattivi nell'universo di Spider-Man.
Nel cast della violenta pellicola dedicata all'antieroe Marvel, oltre a Taylor-Johnson, vedremo anche il mitico Russell Crowe, nei panni del padre di Kravern, un altro spietato cacciatore, e l'attrice Ariana DeBose, che interpreterà Calypso, una sacerdotessa di riti vudù. Troveremo anche Christopher Abbott (lo Straniero), Alessandro Nivola (Aleksei Sytsevich/Rhino), Fred Hechinger (Dmitri Smedyakov/ Camaleonte) e Levi Miller (Sergei da giovane).
Kraven - Il cacciatore non è il primo film del Marvel Cinematici Universe in cui il pubblico ha potuto ammirare Aaron Taylor-Johnson tra i membri del cast. Per il celebre e affascinante attore britannico si tratta della terza partecipazione in uno dei progetti destinati al grande schermo che raccontano le imprese dei supereroi e dei loro acerrimi nemici.
Ma in quali film Marvel ha recitato Aaron Taylor-Johnson? L'attore ha interpretato il personaggio di Quicksilver nel secondo capitolo di Captain America, The Winter Soldier (2014) ed era anche nel cast della battaglia più amata di tutti i tempi, quella arrivata al cinema nel 2015, Avengers: Age of Ultron.
Quicksilver è un supereroe dotato del potere di muoversi e spostarsi a una velocità supersonica; è il gemello di Scarlet (alias Wanda), la potentissima strega in grado di distorcere lo spazio e il tempo della realtà e di cambiare le probabilità. Il personaggio interpretato da Aaron Taylor-Johnson era inizialmente un avversario degli X-Men e in seguito è diventato un supereroe membro dei Vendicatori.
Infine un'ultima curiosità che non in molti conoscono: nel cast di Kraven è presente Russell Crowe e anche per il celebre gladiatore Massimo Decimo Meridio non è il debutto nell'MCU. Il famoso attore aveva già recitato in un film della Marvel vestendo i panni di una divinità: è stato Zeus in Thor: Love and Thunder (2023).