La stagione NBA è partita da poco più di un mese mentre la Emirates Cup soltanto il 12 novembre ma siamo già arrivati ai quarti di finale e il tabellone è completo. I match dei gironi sono infatti finiti nella notte e ci sono alcune squadre eliminate a sorpresa come i Los Angeles Lakers che lo scorso anno hanno vinto la prima edizione. Qualificate invece Milwaukee Bucks, Orlando Magic, New York Knicks, Atlanta Hawks, Oklahoma City Thunder, Dallas Mavericks, Houston Rockets, Golden State Warriors.
Di seguito comunque il tabellone dei quarti di finale che si giocheranno il 10 e 11 dicembre:
Da ricordare per la NBA Cup c'è che le partite valgono anche per la stagione regolare e che ogni giocatore della squadra vincente della coppa si porta a casa 500.000 dollari. Le motivazioni dunque non sono di certo basse per questa novità introdotta dalla Lega soltanto un anno fa. Le semifinale e le finali, comunque, si giocheranno a Las Vegas come lo scorso anno.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che è iniziata il 12 novembre. Tutte le gare con i risultati:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale