Sembra mancare ancora molto tempo e invece i giorni che si susseguono ci avvicinano al torneo di calcio più atteso di sempre. Per esempio nella giornata di oggi, esattamente nel pomeriggio inoltrato, tifosi e appassionati del gioco più bello del mondo potranno immergersi ancora di più nella nuova manifestazione che la FIFA ha ideato seguendo in diretta ciò che accadrà a Miami. Come? Di seguito tutte le info su dove vedere i sorteggi del Mondiale per club 2025.
I sorteggi del Mondiale per club 2025 saranno dunque oggetto d'attenzione di quanto volessero conoscere in tempo reale il responso delle quattro urne: l'attesa di milioni di spettatori si consumerà dalle ore 19:00 quando man mano verrano stabiliti gli abbinamenti delle squadre e i gironi nei quali si confronteranno per cercare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Tutto questo sarà possibile viverlo in diretta tv e in streaming, ecco con quali modalità: l'appuntamento sarà visibile su Dazn , la cui app è scaricabile su smart tv o su device esterni collegabili a tv di vecchia generazione e su FIFA+, la cui app è possibile scaricarla solo su smart Tv Samsung oppure su tutti i dispositivi mobili compatibili quali smartphone e tablet Pc.
FIFA+ può essere raggiunto anche al suo indirizzo internet: una volta entrati nella pagina principale, dopo la registrazione è possibile cliccare nel riquadro che riporta alla diretta dell'evento sorteggio.
Inoltre per i tifosi della Juve ci sarà la possibilità di seguire il sorteggio sui canali Tik Tok e YouTube della società bianconera, per i tifosi dell'Inter l'opportunità di seguirlo su Inter Tv.
È solo di poche ore fa la notizia anticipata da un noto giornalista di RMC Sport che l'intero torneo mondiale di calcio riservato ai club (dunque tutte e 63 le partite previste) verrà trasmesso gratuitamente su DAZN che avrebbe siglato un accordo con la FIFA che si aggirerebbe attorno al milione di euro!
— Arthur Perrot (@ArthurPerrot) December 4, 2024
La Coppa del Mondo per club, come accade anche da anni per le altre manifestazioni calcistiche organizzate dalla FIFA, sarà tramessa anche sul canale ufficiale della federazione FIFA+ in chiaro senza bisogno di contrarre nessun tipo di abbonamento.