È la regina del gossip italiano, Taylor Mega, che con la sua vita privata e le sue vicende amorose (degne di "Beautiful") rimane sulla bocca di tutti. La sua vita, infatti, non è più così intima, viste le sue frequenti apparizioni sulle pagine di cronaca rosa e non solo. Per non parlare poi dell'infinito numero di Instagram Stories che la stessa influencer sfrutta per dire la sua su questa o quell'altra persona e per qualsiasi argomento.
Eppure la vita sentimentale della modella di Carlino (Udine) è più articolata di quanto si pensi, fra flirt, relazioni e tragiche rotture. Il suo comportamento sopra le righe non aiuta di certo a rendere le cose più semplici, ma i suoi fan la amano proprio per questo.
Nata Elisa Todesco nel 1993, la statuaria bionda dagli occhi azzurri comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dei social a soli 15 anni. È su Myspace che l'adolescente decide di crearsi una vita tutta nuova, che poco avesse a che fare con il piccolo comune dove è nata e cresciuta. Così, cambia nome e diventa la Taylor Mega che tutti oggi conoscono. Ma è la "bella vita" regalatale da un ex fidanzato avvocato a farle sperimentare davvero cosa significasse vivere nel lusso e a 18 anni inizia la sua ascesa nel mondo degli influencer.
Oggi, a 31 anni, la bella friulana può vantare un impero social da 2,8 milioni di follower su Instagram, una laurea in Psicologia e la creazione di un'app di fitness scaricata da oltre 20mila persone. Conosciamo meglio Taylor Mega, dal suo esordio su Internet alla sua turbolenta vita privata.
Ha proprio un bel caratterino, Taylor Mega, che in un post su Instagram chiede persino perdono ai genitori di avere una "figlia testa di c***o". Ed è proprio il suo carattere così spigliato e sopra le righe ad averla fatta arrivare dov'è oggi. Quello e la sua bellezza, curata quasi ossessivamente, come lei stessa racconta a Io Donna:
La bellezza è uno strumento che inizialmente ti aiuta molto. Ma, poi, per andare avanti servono carattere, disciplina e temperamento. La bellezza dev’essere usata con intelligenza perché è un’arma. Il rischio è, come si suol dire, essere un bello che non balla. Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista
Per questo motivo si allena anche tantissimo in palestra, segue una dieta rigorosa e si sottopone a innumerevoli sedute dall'estetista. Anche il ricorso alla chirurgia estetica, però, non è un mistero. Punturine alle labbra e seno rifatto (due volte):
Li ammetto e non me ne vergogno (i ritocchi ndr.). Il resto è tutto naturale: zigomi, sedere… Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa, come per gli zigomi alti, ma quelli sono di famiglia. Purtroppo la gente non se ne fa una ragione… . Non mi tingo i capelli: sono bionda vera. Anche dentro!
Ecco la ricetta per essere sempre "perfetta" secondo Taylor Mega, che grazie alla sua bellezza e al suo temperamento fa strage di cuori, tra i suoi fan e non solo. Da qui l'appellativo di "mangiauomini", anche se Taylor Mega non è sempre stata la parte forte della coppia. Da adolescente, infatti, si è fidanzata con un ragazzo di 18 anni (più grande di 3 anni rispetto a lei all'epoca), del quale racconta: "Si instaura un rapporto malato che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso. Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita. Quelli che la vogliono stravolgere".
Mettere ordine nella vita privata di Taylor Mega non è un'impresa semplice. Disinibita ed esuberante sin da adolescente, infatti, l'influencer incontra e si scontra presto con l'amore e con le sue diverse sfumature, anche tossiche.
Oltre alla relazione violenta avuta a soli 15 anni, l'imprenditrice ha cambiato partner come si cambia l'intimo nel corso degli anni. Alcuni dei suoi ex, però, hanno fatto decisamente scalpore, sia che si trattasse di brevi flirt o di vere e proprie relazioni.
Cosa potrebbe mai unire Flavio Briatore e Taylor Mega? A quanto pare l'incredibile attrazione della 31enne per l'imprenditore. A dirlo proprio l'influencer che dichiara: "È il mio prototipo di uomo". Purtroppo, però fra di loro non è mai scoppiato l'amore e il fuoco della passione si è rivelato di paglia.
I due si sono conosciuti nell'estate del 2018 in Costa Smeralda quando lei aveva solamente 24 e lui 68 e ben 44 anni di differenza a separarli. Ma non è stata la differenza d'età a farli lasciare, bensì l'invadente presenza della ex di lui, Elisabetta Gregoracci, che come racconta Taylor Mega:
Un flirt incredibilmente breve, in realtà, se si considera che quell'anno l'imprenditore è stato paparazzato insieme all'altrettanto giovanissima Vittoria Di Flavio, neppure due settimane dopo l'allontanamento di Taylor Mega.
È servito un anno di corteggiamento al rapper Gionata Boschetti, nome vero di Sfera Ebbasta, per conquistare la bella modella. Una relazione vera e sincera, infatti, nasce fra i due, anche se tutto naufraga nel giro di due mesi:
Racconta così Taylor Mega in una intervista a Diva e Donna, ammettendo di non sentire più l'oggi 32enne. In una puntata di Verissimo, invece, poco dopo la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi" del 2019, l'imprenditrice ammette di aver, però, scritto un messaggio di sostegno all'ex, dopo la terribile tragedia della discoteca di Corinaldo:
Direttamente dal "Grande Fratello Vip" arriva Alberto De Pisis, l'ex concorrente che ha fatto scalpore per il suo coming out. Tuttavia, Taylor Mega è sicura di essere stata l'unica donna a far innamorare davvero l'influencer di Gorizia.
I due si sono incontrati a Cortina e, dice risoluta la modella, "qualcosa è scattato". Ospite di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, infatti, spiega di aver sempre saputo quale fosse l'orientamento sessuale del ragazzo:
Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse. Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato. È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne
Nella lunga vita di drammi di Taylor Mega, però, quello forse più importante è quello che riguarda la sorella, Giada (nome d'arte Jade Mega), e un ex fidanzato della 31enne e che in tanti suppongono essere Tony Effe, il trapper della Dark Polo Gang.
Fra Taylor Mega e Tony Effe, infatti, la scintilla scocca immediatamente e quello che doveva essere un semplice "incontro occasionale" sfocia in un'intensa storia d'amore. Anche stavolta la love story ha vita breve, visto che finisce dopo soli tre mesi. A far innamorare la bionda imprenditrice il fatto che Tony fosse "un vero uomo":
Purtroppo, il tradimento di lui mette fine alla bruciante intesa nel gennaio del 2021. Taylor Mega spera, quindi, di poter voltare pagina, trovando un breve conforto fra le braccia di un altro rapper, Fedez, ex marito di Chiara Ferragni.
Non c'è pace, tuttavia, per Taylor Mega, che per il suo compleanno riceve la peggiore delle notizie: sua sorella e il suo ex stanno insieme! E ad aggiungere sale sulle ferite il viaggio romantico che i due avrebbero fatto. La furia della 31enne esplode, così, con una serie di invettive via social contro la coppietta.
Compleanno rovinato e rapporto irrimediabilmente incrinato con la sorella, con la quale Taylor Mega ha da sempre un profondo legame. Queste le sue parole in una intervista per Chi, diverso tempo fa:
Che il pomo della discordia sia davvero Tony Effe non è ancora certo, ma Taylor Mega non ha alcun dubbio sull'identità del soggetto in questione (che, però, non ha mai rivelato) e, in alcune storie Instagram, continua a rivelare la verità dietro il suo rapporto con la sorella:
Ultimo, ma non per importanza, il flirt fra Fedez e Taylor Mega. Dopo il divorzio dall'influencer Chiara Ferragni, Fedez è stato più volte paparazzato in compagnia di altre donne, ma quello con Taylor Mega avviene, pare, ben prima della celebre rottura dei Ferragnez.
Anzi, la relazione fra Mega e Fedez è al centro di ben due triangoli amorosi, chiacchieratissimi dalla fine di questa estate 2024. Il primo è quello relativo al dissing fra i due ex fidanzati dell'influencer, Tony Effe e Fedez - appunto, mentre il secondo riguarda i Ferragnez e Taylor Mega.
Coinvolta suo malgrado, Taylor Mega ha sfruttato la cosa per vendicarsi dello storico fidanzato. Scioccante, infatti, la frecciatina della ragazza, comparsa in un video di Fedez contro l'avversario: "Sei tu la mia bi**h", mentre il rapper aggiunge: "Non Taylor Mega". Ad accendere la miccia il doppio tradimento di Chiara Ferragni con Tony Effe e di Fedez proprio con Taylor Mega.
Per il momento, comunque, pare che la faida musicale (e non solo) si sia acquietata. Ma la questione ha gettato nuova luce anche sull'altra discussa relazione. A quanto pare, infatti, i Ferragnez non erano poi così fedeli l'uno all'altra come apparivano dagli innumerevoli video, foto e dichirazioni messi in pubblica piazza.
Proprio su questo aspetto, Le iene, in un servizio dello scorso 29 settembre 2024 hanno chiesto direttamente a Taylor Mega di chiarire meglio la situazione e confermare o smentire una volta per tutte se il tradimento di Fedez con lei sia avvenuto davvero.
La risposta non si è fatta attendere, l'influencer ha dichiarato:
Non solo uomini nella vita privata della giovane imprenditrice. Anche alcune donne sono riuscite a conquistare il cuore di Taylor Mega. A cominciare dal brevissimo flirt con Sofia Giaele De Donà, conosciuta in Sicilia in occasione proprio del matrimonio della ragazza con Bradford Beck, amministratore delegato della società United Aeronautical:
La prima relazione, tuttavia, arriva con Erica Piamonte, anche se di recente Taylor Mega ha smentito la cosa. Le due si sono conosciute all'interno della Casa del GF, sviluppando immediatamente una grande intesa e attrazione fisica, tant'è che, spesso, sono state sorprese a scambiarsi effusioni.
L'idillio è breve, visto che dopo l'uscita dal programma di Signorini e l'inizio dell'estate, Taylor Mega comincia una storia con Giorgia Caldarulo. Ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", l'influencer spiega:
Queste le sue parole, dopo l'uscita delle compromettenti foto che ritraggono Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sul giornale di Riccardo Signoretti. Durissima la reazione di Erica Piamonte, che sui social si sfoga:
Dalla D'Urso, invece, Taylor Mega smentisce: "Ora sto con Giorgia, è ufficiale. Con Erica? No, non stavamo insieme. Era una relazione aperta". Naufragta ben presto anche la storia con Caldarulo e ad oggi la statuaria influencer è felicemente (pare) single.
Ecco un riassunto focalizzato sulla vita privata di Taylor Mega: