Nel corso dell'ultima puntata dell'anno del Grande Fratello c'è stato un colpo di scena inaspettato. Pamela Petrarolo di "Non è la Rai" ha abbandonato la casa. Stavolta non si tratta di una "minaccia" o di una decisione frutto di una crisi come era accaduto a Enzo Paolo Turchi ma di un motivo ben più serio. Nei giorni scorsi la gieffina è stata raggiunta da notizie preoccupanti da casa sua. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.
Pamela Petrarolo ha abbandonato la casa del Grande Fratello per motivi personali. Durante la puntata andata in onda ieri sera, l'ex di "Non è la Rai" ha comunicato agli altri inquilini la sua decisione:
La Petrarolo ha deciso di mettere al primo posto la famiglia e in particolare le figlie:
Dopo essersi congratulato con lei, Alfonso Signorini le è riuscita a strappare una promessa: il ritorno in gioco se Ilaria Galassi avesse superare i turni di nomination. Con il volto rigato dalle lacrime, Pamela è stata avvolta dall’abbraccio degli altri concorrenti, che l’hanno ricoperta d’affetto e consolata per il momento di difficoltà che sta vivendo.
Nel congedarla dal programma, Alfonso Signorini le ha detto:
La notizia dell'abbandono di Pamela Petrarolo al Grande Fratello ha suscitato reazioni contrastanti. Se da un lato alcuni si sono mostrati dispiaciuti, dall'altra non è mancato chi ha avanzato dei dubbi in merito alla sua permanenza nella casa: "Francamente una persona che ha un problema grave in famiglia non rimane al Grande Fratello aspettando la puntata tre giorni e ballando come se nulla fosse", è uno dei commenti che si leggono sul web. Alcuni hanno poi fatto notare come da regolamento dovesse uscire anche Ilaria essendo lei e la Petrarolo considerate come un'unica concorrente.
Pamela Petrarolo, nata a Roma il 10 novembre 1976, è diventata un volto noto negli anni ’90 grazie alla sua partecipazione al popolare programma televisivo Non è la Rai di Mediaset. Il successo ottenuto in televisione le ha permesso di intraprendere anche una carriera musicale, pubblicando due album: Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995. Nel 2006, ha fatto il suo debutto in un reality show partecipando a La Fattoria. Più recentemente, nel 2022, è tornata alla ribalta come concorrente de L’Isola dei Famosi, dove ha preso parte come naufraga insieme a Marco Maccarini, Luca Daffré e Gennaro Auletto.
Pamela è anche madre di due figlie, avute dal matrimonio con Gianluca Pea: Alice, nata nel 2003, e Angelica, nata nel 2016. Dopo il divorzio, si è legata a Giovanni Benevento, con cui ha avuto una terza figlia, Futura, nel dicembre 2020, quando Pamela aveva 44 anni.
La piccola Angelica è nata con una malformazione congenita alla testa che ha richiesto un intervento chirurgico urgente subito dopo il parto. Fortunatamente, l'operazione è andata a buon fine, e oggi Angelica sta bene, anche se deve sottoporsi a controlli periodici per monitorare la sua salute.