Disavventura in montagna per Chiara Ferragni. L'influencer ha raccontato su Instagram di essersi rotta un mignolo del piede proprio l'ultimo giorno dell'anno. Un incidente che le impedirà di portare a termine delle attività che si era già programmata. Per la Ferragni il 2024 è stato un anno complesso: prima il Pandoro Gate e poi la separazione da Fedez. Non solo però brutte sorprese: quest'anno le ha regalato anche un nuovo amore, quello con Giovanni Tronchetti Provera.
Con una storia pubblicata su Instagram e Tik Tok, Chiara Ferragni ha raccontato di aver avuto un incidente, un inconveniente che le è costato la frattura del mignolo: "Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io". L'influencer ha poi proseguito spiegando che contrariamente a quanto si potrebbe credere, l'incidente è avvenuto mentre si trovava nella sua casa in montagna: "Uno pensa che me lo sia rotto facendo scii, correndo, attività strana… no. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d'altronde, cosa ci aspettavamo da quest'anno?", ha detto mostrando il dito del piede annerito.
L'influencer ha poi tranquillizzato i suoi fan e i suoi tanti followers che hanno chiesto, preoccupati, informazioni sulle sue condizioni di salute. Qualcuno rendendosi conto del difficile momento che sta attraversando, ha deciso di infonderle coraggio e positività con un messaggio: "Queste cose capitano sempre nei momenti inopportuni!!! Dai vedi il lato positivo… Ti puoi godere comunque quel meraviglioso paesaggio".
Qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un reel per dire addio al 2024. L'influencer ha voluto riassumere in un video i momenti significativi di questo anno: i viaggi, i momenti con la famiglia ma anche quelli con i figli Leone e Vittoria, Paloma ma anche i matrimoni a cui ha preso parte, da quello dell'amica Veronica Ferraro a quello di Diletta Leotta.
"Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso", questo recita la voce che fa sottofondo al videoclip.
Un anno che ha segnato però anche la sua rinascita personale grazie all'incontro con Giovanni Tronchetti Provera che le ha regalato una nuova serenità. Accanto all'erede di casa Pirelli, la Ferragni si è mostrata sorridente come testimoniato da alcuni scatti pubblicati sui giornali in questi mesi.
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è iniziata alla fine dell'estate scorsa, dopo un primo incontro in Corsica. Sebbene i due non fossero completamente estranei, dato che i loro figli frequentano la stessa scuola a Milano, il loro legame ha preso forma solo successivamente. Da quel momento, sono stati avvistati più volte insieme, prima a Como, poi a Milano e infine durante una festa di Halloween.
Nonostante non abbiano mai ufficializzato pubblicamente la loro relazione, la sintonia tra Chiara e Giovanni è ormai evidente. Inizialmente, però, la famiglia di Giovanni non sembrava favorevole al legame, in parte a causa dei problemi legali che avevano coinvolto Ferragni. Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata, e l'influencer avrebbe trovato un'alleata in Afef, moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni. Le due donne si conoscono da anni, avendo partecipato insieme a eventi di moda, ma la loro amicizia si sarebbe rafforzata recentemente, anche grazie alla relazione tra Chiara e Giovanni.
E intanto si vocifera che il nuovo anno possa portare in serbo un'altra sorpresa per la Ferragni: un anello di fidanzamento. L'ipotesi è che Giovanni sia pronto a farle la proposta di matrimonio suggellando così il loro amore.