Eva Grimaldi, come era normale che accadesse, ha nominato l'attore in alcune chiacchierate nella casa. E subito sono esplosi i rumors sui social.
Gabriel Garko, infatti, stando a indiscrezioni sempre più insistenti, sarebbe stato contattato dalla produzione con un'offerta economicamente molto allettante.
Ma come stanno realmente le cose? Garko entrerà davvero al Grande Fratello? Potrebbe essere utile a risollevare le sorti di un reality che, mai come in questa edizione, sta toccando il fondo della "aggressività" e "violenza" e non solo verbale?
L'indiscrezione nasce da Deianira Marzano. Secondo l'influencer, infatti, i produttori del reality avrebbero voluto l'ingresso dell'attore nella casa in modo che i due potessero parlarsi dopo le dichiarazioni della Grimaldi.
L'attore, però, pare avrebbe rifiutato la proposta arrivata da Signorini e company, nonostante il cachet da capogiro prospostogli.
Nelle storie della Marzano si leggeva: "Nonostante gli abbiano offerto cachet da capogiro, soprattutto dopo gli ultimi eventi accaduti nella Casa del Grande Fratello, lui ha naturalmente detto di no".
Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati protagonisti di una storia (finta) lunga otto anni. La loro relazione, infatti, era stata creata a tavolino dalla società di produzione Ares, di cui entrambi facevano parte.
L'assurda decisione fu presa soprattutto per nascondere l'omosessualità di Gabriel Garko e per lanciare le loro carriere nel mondo dello spettacolo.
I due dopo la separazione sono rimasti molto amici, tra di loro c'è sempre stato un rapporto sincero e affettuoso. Negli ultimi tempi, però, i rapporti sembrano essersi raffreddati. Ed è stata proprio lei, alcuni giorni fa, durante una chiacchierata con gli altri inquilini, a raccontare che ormai l'attore non risponde nemmeno alle sue telefonate.
Questo ha rattristato molto Eva Grimaldi che continua a tenere a lui e a volergli bene. Chissà se Gabriel ha sentito questa conversazione. Al momento non si hanno notizie di sue dichiarazioni.
Bene ha fatto, se fosse vero, Gabriel Garko a rifiutare sia di entrare come concorrente che come ospite, in questo momento al Grande Fratello.
Mai nelle edizioni passate si è raggiunto un livello di bassezza tale. Un'aggressività e una violenza inauditi, e spesso non sempre solo verbali. Accuse e insulti gravi, provocazioni, lanci di oggetti, minacce, e aggressività proprio nei toni, negli sguardi, nei gesti.
La produzione del Grande Fratello, infatti, ha annullato il televoto in corso e ha già dichiarato che nella prossima puntata, che andrà in onda domani sera, ci saranno ben tre provvedimenti disciplinari che dovrebbero riguardare Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Ma non ne siamo certi, prendete con le pinze questa informazione.
Le tensioni tra i concorrenti saranno le protagoniste indiscusse della prossima puntata del Grande Fratello. Come riporta Tv Blog, la scaletta è stata stravolta per approfondire le dinamiche più conflittuali nate all'interno della casa.
Insomma non era il caso per Gabriel Garko accettare di entrare nella casa con un'atmosfera tossica del genere.
Il compagno di Garko è Mattia Emme, nato nel 1987. Definito da Gabriel stesso come la persona giusta, Mattia è la terza relazione importante per l'attore.
Dopo undici anni di relazione con un uomo di nome Riccardo e un'altra relazione importante con l'attore Gabriele Rossi, finalmente oggi Gabriel è felice accanto a Mattia.
Il ragazzo non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e lavora come general manager, come dichiarato dall’attore in un'intervista.
La relazione tra Mattia Emme e Gabriel Garko è iniziata ufficialmente nel novembre 2021, come confermato da una foto pubblicata sui social dai due.
Gabriel Garko, secondo alcuni rumors, avrebbe rifiutato di entrare al Grande Fratello, nonostante una proposta economica molto interessante.
Sarà stato per l'ambiente tossico che si respira in casa? Non possiamo dirlo con certezza. Sicuramente questo non ha aiutato l'attore a propendere per il sì. Non ci resta che vedere la puntata di domani sera per comprendere quali provvedimenti disciplinari saranno presi nei confronti di alcuni inquilini.