15 Jan, 2025 - 16:53

Tina Cipollari torna a fare la tronista a Uomini e Donne? Ecco come è andata l'ultima volta

Tina Cipollari torna a fare la tronista a Uomini e Donne? Ecco come è andata l'ultima volta

Sfacciata, intrigante, decisa: Tina Cipollari non si tira indietro ed è disposta a tornare nel ruolo di tronista a Uomini e Donne. Non ha mai nascosto il desiderio di trovare un compagno di vita e il destino potrebbe riservarle una nuova occasione.

Dopo diversi appelli, più o meno scherzosi, da parte del pubblico e della stessa Tina Cipollari, è spuntata un'indiscrezione sul profilo Instagram di Lorenzo Pungaloni.

In un messaggio nelle storie, l'influencer del gossip ha affermato di aver assistito alla registrazione di Uomini e Donne avviata in studio il 14 gennaio 2025 e di aver appreso la notizia ufficiale dalla stessa Maria De Filippi, che avrebbe dichiarato Tina Cipollari futura tronista della trasmissione.  
Secondo quanto riportato, la registrazione della puntata sarebbe iniziata proprio con lei, annunciando che le verrà dedicato un trono speciale e che ci saranno tre contendenti.  

Ecco la comunicazione rilasciata sui social dall'influencer:

Il pubblico attende di vedere la puntata in onda su Canale 5, trasmessa sicuramente a sorpresa nel caso in cui venisse annunciata e resa ufficiale la notizia.  

La maggior parte degli spettatori conosce Tina come opinionista veterana della trasmissione, ma forse non tutti sanno che ha debuttato per la prima volta in tv nel 2001 in qualità di corteggiatrice e che poi, dopo un amore sfumato in poco tempo, ha cambiato ruolo nello show diventando tronista.

Ha conquistato tutti con la sua forte personalità, ironica e sincera, tra battute pungenti e liti furiose con la sua nemesi, Gemma Galgani. Ma chi era la persona che ha frequentato nel suo periodo sul trono e di chi si è davvero innamorata?

Tina Cipollari pronta per il trono di Uomini e Donne

Tina sarebbe disponibile a tornare sul trono per cercare l'amore. A 59 anni, la famosa opinionista avrebbe intenzione di provarci ancora, qualora Maria decidesse di farle effettuare questo passaggio di ruolo, come ha dichiarato lei stessa al settimanale Chi. Ad accompagnarla nella sua vita vuole un uomo ricco, che la corteggi ogni giorno e che la faccia sentire una vera e propria regina.

Le piacerebbe avere un uomo libero da ogni pensiero, magari vedovo o divorziato, anche più grande di lei. Una persona di cultura, che ami e che possa viaggiare ed essere considerato un "upgrade" nella vita di Tina, così come l'ha definito lei stessa. Sogna di trovare equilibrio e stabilità nel sogno di un matrimonio e una vita da favola.

Aveva già rilasciato qualche dichiarazione in merito durante la sua divertente intervista a Belve, in cui aveva tracciato l'identikit dell'uomo che avrebbe voluto accanto a sé.

virgolette
Gli chiederei quanto prende di pensione, anche se quella non può essere sufficiente. Mi piacerebbe avesse dai 65 agli 80 anni. Possibilmente senza figli. Spesso ho fatto questi appelli, ma per ora tutto tace.

Aveva dichiarato da Francesca Fagnani. Ecco il video:

Tina Cipollari: la prima volta a Uomini e Donne e il grande amore

Nel lontano 2001, Tina fece la sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Roberto Maltoni, che non la scelse, decisione che la lasciò molto delusa. Subito dopo, divenne tronista dello show. Si sedette sul trono a 31 anni, conobbe e scelse il corteggiatore Daniele Scognamiglio, per poi pentirsi e lasciarlo solo due settimane dopo l'uscita dal programma.

A fare breccia nel cuore della grande Tina, è stato l'hairstylist, nato nel 1970, Ilio Cristian Maria Nalli, conosciuto come Kikò. Per quell'edizione del 2003, il parrucchiere era corteggiatore di un'altra ragazza, Zahida, mentre Tina era già diventata opinionista del programma.  
Kikò lasciò la trasmissione per amore di Tina, pronunciando una dichiarazione che ha colpito tutti gli spettatori di Uomini e Donne.  
Ecco il video in cui ammette di essere entrato nel programma per la tronista, ma di essersi invaghito invece di Tina Cipollari inaspettatamente:

Kikò e Tina hanno poi proseguito la relazione lontani dai riflettori e intrapreso una lunga storia d'amore. Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007). Il matrimonio tra i due si è concluso nel 2018.

Il loro sentimento si è spento, ma Tina ha chiarito più volte che non ci sono state liti accese o tradimenti che hanno turbato il loro rapporto. Semplicemente, era diventato difficile andare d'accordo e, mano a mano, è sfumata la passione.

 

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE