Stefania Orlando, showgirl, presentatrice e grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è rientrata nella casa più spiata d'Italia, sfoggiando un viso più fresco e giovane che mai.
Ma cosa si cela dietro a questo rinnovato splendore? Che la bella Stefania abbia ceduto al richiamo della chirurgia estetica? Scendiamo nei dettagli.
Come ci fa notare il Medico Estetico Dvoro Ancona su Instagram, Stefania Orlando è quasi identica a quando aveva 29 anni, solo che adesso ne ha 58.
Ma perché quel "quasi"? Sì perché, secondo la dottoressa, qualche ritocco è stato sicuramente fatto.
Nello specifico si parla di iniezioni di acido ialuronico per ingrandire la mandibola. Secondo la dottoressa, però, tale procedimento dopo i 45 anni non andrebbe più fatto, perché si rischia di avere una mandibola troppo grande non esteticamente bella.
Ecco il video postato da Dvoro Ancona:
Molti fan le hanno scritto che di recente il suo volto sembra essere cambiato. Secondo alcuni, troppo rispetto a prima.
Per esempio le labbra sembrano molto più polpose. Anche i denti hanno subito qualche cambiamento. Perfettamente dritti e bianchi, rispetto all'inizio della sua carriera.
Ma che dire anche dello sguardo e degli zigomi? Non vi sembrano leggermente diversi rispetto ad anni fa? Più alti e più tirati?
C'è da dire che Stefania è sempre stata chiara sulla chirurgia estetica. In un'intervista dichiarò di essere a favore anche di interventi esagerati, l'importante è che una persona stia bene con sé stessa.
Ritocchini o no, Stefania è sempre bellissima, elegante e molto femminile.
Stefania Orlando ha voltato pagina in amore. Dopo la fine del suo matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi, due anni fa, la showgirl romana ha ritrovato l'amore al fianco di Marco Zechini, avvocato, volto noto nel mondo della finanza e padre di tre figli.
Zechini oltre ad essere un importante consulente finanziario, è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario presso l'Università La Sapienza di Roma.
La coppia è molto riservata e ha deciso di vivere la sua storia d'amore lontano dai riflettori.
Al settimanale DiPiù, tempo fa, la showgirl ammise: "Non è stato facile conquistarmi, la fine del mio matrimonio è stata dolorosa, un fallimento, ma Marco ha avuto la pazienza di corteggiarmi a lungo, un po’ come si faceva una volta e alla fine mi ha conquistato".
Dopo la fine del suo matrimonio, Stefania si sentiva emotivamente bloccata e aveva inizialmente rifiutato il corteggiamento di Marco, spiegandogli di non essere pronta.
Ma lui non ha mollato e ha continuato a corteggiarla con pazienza, sorprendendola con mazzi di rose e dedicandole canzoni.
Un momento decisivo è arrivato con la perdita della sua cagnolina Margot, dopo diciannove anni insieme: in quell’occasione Stefania ha percepito la sensibilità di Marco e ha capito che poteva fidarsi di lui, perché l'avrebbe supportata.
Dopo sei mesi, Stefania ha ceduto e si è lasciata andare al nuovo amore, con una leggerezza quasi adolescenziale. La proposta di Marco, semplice e diretta, è avvenuta durante un pranzo a Fregene.
I due convivono e sono felici. Lei ama Marco per l'uomo che è, per il professionista, ma anche per il padre amorevole e presente che dimostra di essere per i suoi tre figli.
Dopo un periodo complesso segnato dalla fine del suo matrimonio, Stefania Orlando ha ritrovato l’amore e una nuova serenità accanto a Marco Zechini, dimostrando che è sempre possibile ripartire con entusiasmo.
Indipendentemente dai ritocchi estetici, resta una donna che incarna bellezza, femminilità e determinazione, amata dai fan per la sua autenticità e il suo spirito positivo.