Nel 2025 i social sono tutto quando si parla di vita sentimentale. Il 21 gennaio 2025 la popstar Justin Bieber ha smesso improvvisamente di seguire sua moglie Hailey su Instagram e immediatamente si è temuto il peggio.
Negli ultimi mesi, prima e dopo il parto della neo mamma, Hailey, giravano speculazioni su una crisi di coppia, a più riprese smentite dalla stessa top model e fonti vicine alle due star.
Adesso, invece, che cosa è successo? La verità l'ha raccontata direttamente Justin attraverso una storia su Instagram.
La coppia è sposata da settembre 2018 e ha un figlio di 5 mesi, Jack Blues. Qualcosa si è spezzato dopo tanto tempo?
Un gesto rapido che può far presagire una catastrofe. Quando un marito o un fidanzato smette di seguire la compagna su Instagram, è sempre l'inizio della fine. Non è questo, tuttavia, il caso di Justin e Hailey. Se da una parte l'allarmarsi è stato un impulso immediato da parte dei fan, dall'altra, altrettanto rapido è stato l'intervento della popstar: il suo profilo era stato hackerato e perciò l'account aveva smesso di seguire sua moglie.
Nessun pericolo quindi, per la relazione di Hailey e Justin. Adesso sembra essere tutto risolto e l'artista è tornato a seguire la modella.
Conclusione? Tutto è bene quel che finisce bene. Falso allarme per i fan e brutta notizia per gli hater.
Ecco il messaggio di Bieber nelle storie:
Tradotto:
Dunque quanto accaduto non è stato frutto di una mossa intenzionale.
Solo il 17 gennaio 2025, Hailey e Justin sono stati avvistati sereni in vacanza ad Aspen. Erano di ottimo umore mentre scendevano insieme sulle piste da sci. Con loro, le amiche inseparabili di Hailey: Kendall e Kylie Jenner, pronte sugli impianti per la risalita.
Due giorni fa, l'artista ha anche pubblicato una foto in cui teneva dolcemente la mano di sua moglie mentre pattinavano sul ghiaccio. Ormai, sembra non esserci alcun dubbio sulla felicità del loro amore.
Mentre alcuni rumor e impressioni li dipingevano come una coppia al capolinea, una fonte vicina ha riferito a Page Six a fine dicembre 2024 che i due stanno benissimo.
Pare che Hailey si sia sentita incredibilmente fortunata a festeggiare il suo primo Natale da mamma. Quando Justin le avrebbe chiesto cosa desiderasse quest'anno, lei non sarebbe riuscita, secondo i rumor, a pensare a niente, perché ha tutto ciò che potrebbe mai desiderare.
Nel mese di gennaio, una fonte interna ha rivelato a Us Weekly che la vera svolta positiva è arrivata quando Justin e Hailey, ad agosto 2024, hanno dato il benvenuto al piccolo Jack.
La citazione diretta:
Le speculazioni sulla crisi matrimoniale tra Justin e Hailey Bieber, alimentate dall'osservazione dei fan sui social, hanno iniziato a circolare dopo le ultime mosse di Justin su Instagram. Il cantante aveva smesso di seguire diverse persone a lui vicine, tra cui il suocero, padre di Hailey, Stephen Baldwin.
Il gesto ha attirato talmente tanta attenzione da far pensare a un possibile divorzio. Tuttavia, sono state numerose le mosse di unfollow da parte del cantante nell'ultimo periodo, quindi non ci sarebbe motivo di allarmarsi, anche e soprattutto perché Justin ha rilasciato diversi post che fanno intuire che stia lavorando a nuova musica. Che stia semplicemente rinfrescando il suo account, come succede per molti artisti quando si approcciano a un nuovo progetto?
Negli ultimi mesi, Justin ha smesso di seguire il suo mentore, Usher, un gesto mai commentato da nessuno dei due, ma subito associato a Sean Diddy Combs e ai suoi scandali, considerando che il cantante di Yeah! è sempre stato uno dei vip più vicini al produttore attualmente in carcere.
Consideriamo che di recente è emersa la testimonianza secondo cui Justin, da giovane, avrebbe subito abusi da parte di Diddy. Tra le altre persone rimosse sui social da Bieber ci sono anche Scooter Braun, il suo ex manager licenziato nel 2022, forse addirittura bloccato su Instagram, e Allison Kaye, la sua ex agente di SB Projects.