Ben Affleck tornerà sul grande schermo con un nuovo thriller Netflix intitolato "Animals", in cui non solo interpreterà il protagonista, ma ne sarà anche il regista.
Al suo fianco ci sarà Gillian Anderson, nota per le sue interpretazioni in "Sex Education", "X-Files" e "The Crown".
Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e il film sarà prodotto tramite la casa di produzione Artists Equity, fondata da Affleck e Matt Damon. Scopriamo i dettagli.
Ben Affleck dirigerà, interpreterà e produrrà un nuovo film thriller Netflix. Il film sarà girato a Los Angeles e la sceneggiatura sarà a cura di Connor McIntyre e Billy Ray. Insieme a lui sul set, Gillian Anderson, protagonista di "Sex Education", "X-Files" e "The Crown".
I dettagli della trama sono ancora segreti, a parte il fatto che il film ruota attorno a un rapimento.
Affleck, Matt Damon e Dani Bernfeld produrranno tramite il loro banner Artists Equity, lo studio guidato da artisti fondato da Affleck, Damon e Gerry Cardinale/RedBird Capital Partners.
All'inizio del progetto Ben Affleck aveva intenzione solo di dirigere Animals. Il protagonista sarebbe stato il suo amico e collega Matt Damon.
Tuttavia, complicazioni legate ai diritti hanno posticipato la produzione, e così Affleck si è dedicato al sequel di The Accountant.
Nel frattempo Matt Damon si è impegnato con Christopher Nolan per girare L'Odissea, e così Affleck ha deciso di assumere lui stesso il ruolo di protagonista, accelerando così il processo produttivo e concentrandosi sulla definizione del cast.
Nel frattempo, Gillian Anderson si è unita al progetto, consolidando ulteriormente il legame con Netflix, dopo il successo globale della serie irriverente Sex Education, che si è conclusa con la quarta stagione.
Ben Affleck è pronto a dire addio alla sua villa di Brentwood, situato nella parte ovest di Los Angeles, per trasferirsi in una nuova residenza ancora più esclusiva e lussuosa, ma soprattutto, più isolata.
La nuova super villa è ancora in costruzione. Non appena i lavori saranno completati, Affleck lascerà la sua attuale dimora per trasferirsi in questa residenza isolata e riservata.
Secondo alcune voci, la nuova residenza avrà una privacy senza precedenti, risultando addirittura invisibile dalla strada. Un dettaglio fondamentale per l’attore, spesso nel mirino dei paparazzi nei pressi della sua attuale abitazione.
Coincidenza vuole che, proprio in questo periodo, Jennifer Lopez stia invece cercando casa a Brentwood. Sarà per questo che Ben Affleck ha deciso di trasferirsi?
Secondo fonti vicine, pare che l'attore avesse già espresso da tempo il desiderio di trovare una nuova sistemazione più discreta e adatta alle sue esigenze di privacy.
Per quanto riguarda la sontuosa di proprietà dell'ex coppia Affleck e Lopez, non ha trovato ancora un acquirente ed è ancora sul mercato per un prezzo di vendita di 61 milioni di dollari.
Attualmente è una delle dimore più prestigiose disponibili sul mercato immobiliare della città di Los Angeles.
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ufficializzato il loro divorzio il 6 gennaio, dopo due anni di matrimonio. Nonostante la rottura, le famiglie restano unite per il bene dei loro figli, condividendo anche alcuni momenti di svago insieme.
Nel frattempo Ben Affleck si gode del tempo di qualità con suo figlio Samuel, 12enne. Eccoli seduti a bordo campo alla Crypto.com Arena mentre guardano i Los Angeles Lakers affrontare i Golden State Warriors.
Dalla foto non si può non notare la grande somiglianza tra padre e figlio.
Il ritorno di Ben Affleck alla regia e come attore protagonista in un nuovo thriller psicologico Netflix, è un evento che entusiasma gli appassionati di cinema.
Il progetto è in corso e accanto a lui troveremo Gillian Anderson.
Nel frattempo l'attore sta pensando di trasferirsi in una residenza più isolata, lontano dai riflettori, per proteggere la sua privacy. Questo nuovo capitolo della sua vita potrebbe portare a una rinascita artistica e a progetti ancora più ambiziosi.