Non solo la musica, ma anche lo stile dei Big sarà protagonista sul palco dell'Ariston. Tra i più attesi c'è Brunori Sas, che ha lo stesso stylist di Achille Lauro, ovvero Nicolò Cerioni.
Per il suo debutto al Festival di Sanremo 2025, Brunori Sas ha scelto di indossare abiti firmati Boglioli, un marchio che rappresenta perfettamente il suo stile casual ma elegante, come già dimostrato dal completo blu notte indossato durante la sua performance a Sarà Sanremo, dove ha presentato il brano in gara, L’albero delle noci.
La canzone, L’albero delle noci, è dedicata alla figlia Fiammetta e trae ispirazione da una pianta reale, che l’artista considera come un contenitore simbolico delle sue canzoni.
In un video condiviso su Instagram, Brunori Sas ha spiegato il significato profondo del brano. "Parla di come una nascita possa rappresentare sia una rinascita che un momento di grande crisi – ha raccontato – un’esperienza che unisce gioie e inquietudini, quella sensazione di inadeguatezza che si prova nel limbo tra l'essere genitore e il sentirsi ancora figli". Il cantante ha poi rivelato che l'immagine evocata nella sua canzone è quella dell’albero, dipinto dall'amico Robert Figlia, che ha realizzato delle illustrazioni per l'album, riuscendo a catturare l’essenza del suo messaggio. Il dipinto rappresenta proprio l'albero che si trova di fronte a casa sua, simbolo di tutto ciò che ha vissuto e scritto.