10 Feb, 2025 - 16:56

Chi veste Fedez a Sanremo 2025?

Chi veste Fedez a Sanremo 2025?

Fedez sarà uno dei protagonisti più attesi del Festival di Sanremo 2025, dove gareggerà con il brano Battito. Negli ultimi giorni il suo nome è stato spesso al centro dell'attenzione mediatica a causa delle indiscrezioni sui presunti tradimenti ai danni di Chiara Ferragni. Tuttavia, invece di alimentare il gossip, ha scelto di focalizzarsi sulla sua musica, esprimendo comunque il suo punto di vista sulla vicenda. Per lui si tratta di un grande ritorno sul prestigioso palco dell'Ariston, dopo l'esperienza del 2021 in cui, insieme a Francesca Michielin, si era classificato al secondo posto. Nonostante l’esperienza accumulata, continua a provare un’emozione fortissima.

Fedez, quale look a Sanremo 2025?

A dare qualche anticipazione sulle scelte di stile di Fedez a Sanremo 2025 è stato il suo storico stylist, Giulio Casagrande, che a Fanpage ha confermato la collaborazione con Donatella Versace: "Sarà uno stile essenziale, elegante, senza eccessi di colore o particolari complessi. Linee pulite e sartorialità saranno i protagonisti".

Tutti i look scelti per Sanremo saranno realizzati su misura da Atelier Versace. Per la serata d’esordio, il rapper indosserà un completo sartoriale in lana, con pantaloni dalla chiusura Medusa e una giacca monopetto impreziosita da bottoni Heritage e ricami tono su tono sulle spalle. Il tutto sarà completato da una camicia nera e stivali in pelle.

Nella seconda esibizione, Fedez rimarrà fedele al nero totale, ma con un tocco di raffinatezza dato da una camicia in seta. Nella terza serata, invece, darà spazio all’oro, scegliendo una camicia decorata con l’iconica stampa House Barocco. Infine, per la serata finale, tornerà a uno stile dark con un completo sartoriale e camicia coordinata, confermando la sua predilezione per un’eleganza sobria e ricercata.

Come si era vestito Fedez a Sanremo 2021?

Anche a nella sua prima partecipazione a Sanremo, nel 2021 in coppia con Francesca Michielin, Fedez aveva scelto Versace, ma a quei tempi c'era un dettaglio non di poco conto. Il rapper infatti era nel pieno della sua storia d'amore con Chiara Ferragni, che ovviamente aveva seguito da vicino le scelte stilistiche di suo marito, dandogli dei preziosi consigli. 

LEGGI ANCHE