Fabrizio Corona continua a scuotere un gran polverone sul caso Chiara Ferragni-Fedez, aggiungendo al calderone della complicatissima storia - che sembra ormai una soap opera - il nome di un altro personaggio: Diego Naska. Ma quale ruolo avrebbe avuto il giovane cantante secondo il re dei paparazzi? Andiamo a fondo nella vicenda e scopriamo tutti i retroscena sulla vita privata di Diego Naska.
Fabrizio Corona non molla la presa sul caso che continua ad alimentare i pettegolezzi in tutta Italia e sul suo canale YouTube ha pubblicato una nuova puntata di Falsissimo, la "rubrica" in cui svela segreti e scoop scottanti.
Protagonisti del racconto sono ancora una volta Chiara Ferragni e l'ex marito Fedez. Dopo aver portato alla luce il nome dell'amante del rapper, ora è il turno dell'influencer: anche la famosa imprenditrice digitale non avrebbe rispettato il voto di fedeltà, tradendo l'ex marito con un cantante: Diego Naska.
Ma come sarebbero andate le cose in quello che da un triangolo amoroso sta diventando una figura con sempre più sfaccettature? Corona ci va giù pesante e cala tutte le carte sul tavolo, raccontando la sua versione dei fatti. Si tratta di mero gossip e speculazioni oppure di una narrazione veritiera?
Per Fabrizio Corona c'è ancora tanto da raccontare sugli ex Ferragnez. Dopo aver rivelato l'identità dell'amante di lui, ora rivela il nome dell'uomo con cui la Ferragni avrebbe tradito l'ex. Il re dei paparazzi ha confessato che l'influencer avrebbe mancato più volte alla promessa di fedeltà.
Tutto sarebbe accaduto nel marzo del 2024: Fedez era rimasto coinvolto in una rissa proprio con Naska. L'occasione funesta è stata il party di Tony Effe per il lancio del suo album, come riporta anche Fanpage.
Al tempo, le voci sul web avevano dato le giustificazioni più disparate sulla vicenda, mentre per Fabrizio Corona il motivo che ha acceso la lite sarebbe stato proprio il fatto che Fedez era venuto a conoscenza del tradimento di Chiara Ferragni.
Sulla presunta relazione segreta tra Chiara Ferragni e Diego Naska però non ci sarebbero prove schiaccianti, come rivela Fabrizio Corona, che a conferma della sua tesi sostiene di aver avuto dettagli piccanti da un amico intimo di Naska. Chiara Ferragni non si è espressa in alcun modo a riguardo, mentre il diretto interessato ha smentito così la versione di Corona:
Secondo quanto racconta Fabrizio Corona, Chiara Ferragni avrebbe tradito più volte Fedez. Il primo uomo con cui l'influencer avrebbe avuto una storia è Achille Lauro, cantante amico della ex coppia, che in passato era solito passare momenti di festa e vacanze insieme a loro.
Corona ha spiegato che proprio in un party sarebbe scattata la scintilla tra i due, all'insaputa di Fedez ovviamente, che avrebbe in seguito scoperto i messaggi cancellati sul telefono della ex moglie.
Chiara avrebbe confessato tutto solo successivamente. Anche in questo caso, verità o bugie? Staremo a vedere se qualcuno dei protagonisti di questa intricata storia si esporrà per raccontare come sono andate veramente le cose.