11 Feb, 2025 - 18:04

Chi veste Tony Effe a Sanremo 2025?

Chi veste Tony Effe a Sanremo 2025?

Tony Effe è stato senza dubbio uno dei protagonisti del 2024. Non solo grazie ai suoi successi musicali come Sesso e Samba e Miu Miu (oltre ovviamente al famoso dissing con Fedez), ma anche per il suo crescente interesse e coinvolgimento nel mondo della moda. Il suo stile, sicuramente non adatto a tutti, è forse proprio ciò che lo rende unico e affascinante. Mentre molti dei suoi colleghi sono bravi a parlare, Tony ha costruito una connessione concreta e continua con il mondo della moda nel corso dell'anno, partecipando regolarmente alle sfilate più importanti. Lo abbiamo visto tra i vip a Capri per Jacquemus, ma anche come ospite d'onore a eventi di Gucci e Diesel.

Il legame tra Tony Effe e Gucci

Il 2024 non sarà ricordato solo come l'anno di Tony Effe, ma anche come quello che ha sancito il rafforzamento del suo legame con Gucci. Dalla sua presenza in prima fila durante la Milano Fashion Week fino alla copertura di GQ, la sua relazione con il marchio italiano sembra inarrestabile. In particolare, durante i GQ Men of the Year, Tony e Gucci hanno fatto una dichiarazione di stile con un look che riflette la loro visibilità: un abito doppio petto grigio con il motivo GG, abbinato a una camicia con collo a fiocco su misura e creeper in pelle rossa Gucci Rosso Ancora, con dettagli Horsebit. Questi sono solo alcuni dei capi iconici del marchio fiorentino fondato nel 1921, sotto la direzione creativa di Sabato De Sarno, che continua a mantenere il simbolo GG, l'Horsebit, il Rosso Ancora e le creeper come elementi distintivi nelle ultime collezioni.

Tony Effe vestirà Gucci anche a Sanremo?

Le numerose apparizioni pubbliche e le collaborazioni con vari brand hanno reso difficile prevedere i look di Tony Effe a Sanremo ma, come detto, il rapper dovrebbe optare per Gucci. Recentemente è diventato il volto della campagna occhiali di GCDS ed è stato fotografato in prima fila alla sfilata di PDF, il brand di Domenico Formichetti, suo ex stylist ai tempi della Dark Polo Gang. Tuttavia, è certo che indosserà gioielli Tiffany, che aveva già sfoggiato sia durante la sua partecipazione a Sarà Sanremo, sia in una storia su Instagram, dove li mostrava mentre si trovava in hotel sulla riviera ligure.

 

LEGGI ANCHE