12 Feb, 2025 - 16:08

Chi è Annarita, mamma di Tonny Effe?

Chi è Annarita, mamma di Tonny Effe?

Tony Effe appare come un tipo duro, tra tatuaggi e una vita fuori controllo, ma in realtà ha un lato molto più tenero. È lui stesso a confessarlo, affermando che la persona che amerà sempre è sua madre Annarita, alla quale ha dedicato la canzone con cui partecipa a Sanremo, "Damme 'na mano". La canzone tratta di amore, ma non per una ragazza: il trapper infatti si rivolge direttamente a sua madre. Come ha detto lui, sebbene non parli molto con lei, è l'unica persona a cui si rivolge quando ha bisogno di supporto.

Annarita, madre di Tony Effe: che lavoro fa e che rapporto ha col figlio?

Ma chi è Annarita? Di lei si conosce poco, se non che per alcuni anni ha lavorato in un hotel e che, quando Nicolò era piccolo, lo accompagnava spesso sui set cinematografici. Da giovane, infatti, Tony ha avuto alcune apparizioni in film come Viaggi di nozze di Carlo Verdone e Paparazzi di Neri Parenti. Incredibilmente, in un'intervista Annarita ha confessato di non apprezzare affatto le canzoni del figlio.

Sì, avete capito bene: la mamma di Tony Effe non gradisce la sua musica. Lo ha detto lei stessa in un'intervista a "Le Iene". Durante quel colloquio, ha anche parlato della vita del figlio, rimproverandolo per alcuni suoi comportamenti e per il suo carattere. A lei non piace che usi la violenza nei suoi testi e pensa che dovrebbe imparare a controllare la rabbia. Un tempo, però, Nicolò era più affettuoso: è stato durante l'adolescenza che si è allontanato e ha avuto un carattere più difficile da gestire.

Ci sono stati momenti in cui urlavano l'uno contro l'altro e non si parlavano per settimane. Insomma, tra madre e figlio non sembra esserci il rapporto ideale. Forse è proprio con questa canzone che Tony Effe spera di riavvicinarsi a sua madre e guadagnarsi la sua fiducia. Del resto, fino ad ora lei si è lamentata dei testi del figlio, accusandolo di trattare solo temi come sesso, droga e soldi. Chissà se Sanremo sarà l’occasione giusta per farle cambiare idea.

Chi è Salvatore, il padre di Tony Effe?

Il padre di Tony, Salvatore Rapisarda, è un orafo che lavora in un'oreficeria a Roma chiamata Esserre Preziosi. La passione per i gioielli è stata tramandata a Tony, che ha rivelato che suo padre realizza personalmente orecchini e anelli, mentre lui si occupa della scelta delle collane. Nonostante Tony abbia frequentato un corso di gemmologia, ha dichiarato di considerarlo un "investimento inutile".

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...