Elettra Lamborghini è una delle cantanti e personaggi televisivi più amate dagli italiani. Un’estetica e uno stile audaci, che non passano certo inosservati, sono solo alcuni degli aspetti che catturano l’attenzione su di lei. L’erede della casa automobilistica non nasconde il suo corpo tonico, soprattutto le sue curve, e in tanti si chiedono se si sia rifatta oppure no.
Un fisico scolpito, dalla forma a clessidra, e curve vertiginose: Elettra Lamborghini si è rifatta, e ha ammesso pubblicamente di aver scelto di sottoporsi alla chirurgia estetica. La cantante infatti ha dichiarato di essersi rifatta il seno, spinta dal desiderio di risistemare il suo décolleté, che oggi è molto generoso rispetto a quando era più giovane, come si vede in una foto pubblicata sul sito di Dagospia.
Ecco una foto di Elettra Lamborghini oggi dopo l’operazione al seno:
Di seguito, una foto della cantante che risale al 2014:
La regina del twerk, oltre al seno, ha ammesso di aver fatto il filler alle labbra, in modo da renderle più carnose, ma di essersi successivamente pentita a causa del risultato troppo 'da Barbie'.
Le curve mozzafiato e molto pronunciate di Elettra Lamborghini, oltre a catturare gli sguardi dei più curiosi, nel tempo sono state oggetto di critiche. Lo stile eccentrico super sexy della popstar spesso ha messo in risalto le sue forme, suscitando commenti poco amichevoli e qualche invidia.
In passato la cantante, in un’intervista a Dagospia, ha risposto alle accuse di chi affermava che avesse abusato della chirurgia estetica, diventando una sorta di “bambola”. Elettra Lamborghini ha ribadito di non avere nulla contro i “ritocchini” del chirurgo e che lei stessa ha fatto ricorso al filler per le labbra e a un intervento al seno, smorzando le altre polemiche.
La twerking queen bolognese ha un carattere forte e deciso, davanti alle offese e ai torti, non resta di certo indifferente. Contro l’ennesima polemica riguardo il suo aspetto fisico nata sul web, la cantante avrebbe messo a tacere un hater.
Oltre alle accuse di essersi sottoposta all'intervento chirurgico noto come “Brazilian Butt Lift”, per rendere più prosperoso il lato b, un utente sui social ha attaccato Elettra Lamborghini sostenendo che si sia rifatta anche gli addominali.
Dopo tanto sport e allenamenti, la trasformazione della cantante è arrivata sotto gli occhi di tutti: oltre al corpo tonico che ha sempre mostrato, l’erede di Lamborghini avrebbe messo su degli addominali da urlo.
Proprio l’addome piatto e scolpito sarebbe stato l’oggetto della discussione sul web: un utente ha accusato la star di essersi fatta impiantare delle protesi. L’artista, senza andare per il sottile, ha smentito tutto su Instagram, ribadendo la naturalezza dei suoi muscoli e del suo fondoschiena, frutto dell’intensa attività fisica.