19 Feb, 2025 - 10:40

PSV Eindhoven - Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

PSV Eindhoven - Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

La Juventus, forte del vantaggio di misura ottenuto nella gara d'andata, si prepara ad affrontare il PSV Eindhoven in una sfida che si preannuncia impegnativa. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla seconda sfida tra le due squadre in cerca della qualificazione agli ottavi: probabili formazioni, orario e dove seguirla in diretta TV e streaming.

PSV Eindhiven-Juventus, orario e dove vederla in Tv e in streaming 

La partita, valida per il ritorno dei playoff di Champions League, si giocherà mercoledì 19 febbraio con calcio d'inizio previsto alle 21:00. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Amazon su Prime Video. Sarà inoltre possibile seguirlo in streaming tramite la piattaforma, grazie alla sua app scaricabile e utilizzabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC e su device esterni come pennetta Usb Fire Stick, Xbox e Playstation da collegare a Tv di vecchia generazione. 

Probabili formazioni

Il tecnico Bosz, in virtù della partita d'andata, in cui la sua squadra ha giocato a un ritmo decisamente più basso rispetto alle gare casalinghe, dovrebbe schierare fin dall'inizio un undici in grado di imprimere la spinta necessaria per provare a recuperare il gol di svantaggio da cui si riparte.

Rispetto alla gara di Torino, dunque, non dovrebbe lasciare in panchina il funambolico Bakayoko, l'unico capace di creare qualche grattacapo alla difesa juventina. Ecco dunque la formazione del PSV Eindhoven:

Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz

Capitolo Juventus: da quando ha a disposizione l'intera rosa, Thiago Motta si è lasciato ingolosire dall'idea di schierare una formazione dall'intelaiatura ben definita.

Per diverse partite consecutive si è affidato agli stessi uomini e, nonostante l'imminente sfida contro l'Inter, potrebbe fare lo stesso anche per la delicata trasferta olandese. Attenzione però a Cambiaso, che, già disponibile per il big match di campionato, potrebbe candidarsi per una maglia da titolare in Champions League.

Salvo sorprese o infortuni dell'ultimo momento – a proposito, Douglas Luiz sarà sicuramente assente a causa di un problema muscolare riportato venerdì – la Juventus dovrebbe scendere in campo al Philips Stadium con questa formazione:

Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Konzales, Yildiz, McKennie; Kolo Muani.

Precedenti

PSV Eindhoven-Juventus non si è mai giocata in Olanda, nel senso che le due squadre non si erano mai affrontate in terra olandese prima di quest'anno, in quanto non si erano mai incrociate in nessuna competizione.

Gli unici precedenti risalgono alla nuova Champions League, con due gare disputate all'Allianz Stadium, terminate rispettivamente 3-1 e 2-1 in favore della squadra bianconera.

 

 

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE