17 Feb, 2025 - 15:03

Come sta Shakira e perché è stata ricoverata in ospedale? Ecco cos'ha avuto la popstar colombiana

Come sta Shakira e perché è stata ricoverata in ospedale? Ecco cos'ha avuto la popstar colombiana

Shakira ha recentemente condiviso un messaggio di gratitudine con i suoi fan dopo un imprevisto ricovero in ospedale a causa di forti dolori addominali. La popstar colombiana è stata portata d’urgenza nella clinica Delgado di Lima nella notte tra sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio, evento che l’ha costretta ad annullare il concerto previsto per il 16 febbraio, il primo del suo tour mondiale "Le donne non piangono più", nella capitale peruviana.

Come sta Shakira, sui social: "I medici mi hanno consigiliato riposo"

In un post sui social, Shakira ha espresso il suo dispiacere per non poter esibirsi e ha ringraziato i fan per il loro continuo supporto. Nonostante la preoccupante situazione, la cantante ha rassicurato i suoi follower affermando che i medici le hanno consigliato riposo e che si trova ora in convalescenza. Stamattina, Shakira è stata dimessa e ha fatto ritorno all’hotel Miraflores Park di Lima, dove alloggia attualmente. All'uscita dall'ospedale Shakira ha trovato una folla di fan ad attenderla, pronta a sostenerla. La popstar ha ringraziato tutti per il supporto e ha dichiarato di essere grata per l’affetto ricevuto in un momento difficile.

Il messaggio di Shakira sui social media ha chiarito la sua condizione di salute. “Mi dispiace informarvi che ieri sera (sabato) mi sono dovuta recare al pronto soccorso per un problema addominale. Attualmente sono ricoverata e i dottori mi hanno detto che non sono in condizioni sufficientemente buone per esibirmi questa sera”, ha scritto. Nonostante il dolore, Shakira ha voluto rassicurare i suoi fan dicendo: “Non vedevo l'ora di salire sul palco per cantare per voi. Grazie per la comprensione, vi amo tutti".

Il tour Mondiale di Shakira

Il "Las Mujeres Ya No Lloran World Tour" di Shakira è partito l'11 febbraio 2025 dallo stadio Engenhão di Rio de Janeiro, in Brasile. Con un programma ricco di date in tutto il mondo, il tour promette di essere uno degli eventi musicali più emozionanti dell'anno. La cantante colombiana festeggia con un attesissimo tour mondiale i suoi 30 anni di carriera

Shakira, 48 anni, ha dichiarato che questo sarà il tour più significativo della sua carriera, un vero e proprio omaggio alla sua straordinaria storia musicale. La cantante ha promesso uno spettacolo unico, con una scaletta che include tutti i suoi successi più amati dai fan, come "Hips Don't Lie", "Loca", "Whenever, Wherever" e molte altre canzoni iconiche. La scelta del Brasile come tappa inaugurale non è casuale: "Ho voluto iniziare da qui per celebrare il legame speciale con il mio pubblico brasiliano", ha spiegato la star.

Il tour è costituito da 50 date in America Latina. Dopo il Sud America, Shakira porterà la sua musica anche negli Stati Uniti e in Canada, con concerti previsti fino a giugno 2025.

Chi è Lucien Laviscount presunto nuovo fidanzato di Shakira? 

Le ultime notizie su presunti flirt, fidanzati o amori risalgono a qualche mese, e i media di gossip erano sicuri che a far battere il cuore all'artista colombiana fosse Lucien Laviscount. Nato a Burnley nel 1992, è uno degli attori più amati dai giovani. Con una carriera che ha saputo conquistare il pubblico, il 32enne inglese è diventato famoso per il suo ruolo in "Emily in Paris", dove interpreta Alfie, il fascinoso e intrigante interesse amoroso della protagonista. Ma la sua carriera non si è fermata a questa serie di successo di Netflix: Lucien è riuscito a farsi notare anche in altri progetti importanti, come "Scream Queens" e "Snatch", e a costruirsi una solida reputazione come attore versatile e talentuoso.

 

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE