Il sorteggio delle tre competizioni internazionali UEFA per club è ormai alle porte. Attesissimo da tifosi e appassionati di calcio, venerdì 21 febbraio l'urna di Nyon svelerà gli accoppiamenti per gli ottavi di finale. Scopriamo insieme dove seguirlo in TV e in streaming
Ad aprire l’evento del sorteggio, alle 12:00, sarà l’estrazione delle biglie contenenti i nomi delle squadre della Champions League, che determinerà gli accoppiamenti tra le qualificate dai playoff e le prime otto, ammesse direttamente agli ottavi grazie al loro piazzamento nella fase di qualificazione.
Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2025 sarà trasmesso in chiaro su TV8 e, per gli abbonati, su Sky e Amazon Prime Video.
Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Sky Go e Amazon Prime, le cui app sono scaricabili e utilizzabili su dispositivi mobili e device esterni come PlayStation, Xbox e la Fire TV Stick, che permette la visione su televisori di vecchia generazione.
Anche l’Europa League è giunta alla stessa fase della più prestigiosa competizione continentale per club. Le squadre qualificate dai playoff scopriranno le loro avversarie negli ottavi di finale subito dopo il sorteggio della Champions League, indicativamente intorno alle 13:00.
L’evento sarà trasmesso in diretta TV e streaming, proprio come il sorteggio della Champions League, su TV8, Sky e Amazon Prime Video.
Bisognerà attendere probabilmente fino alle 14:00 per seguire in diretta il sorteggio degli ottavi di finale di Conference League, trasmesso su TV8, Sky e Amazon Prime Video
Chi preferisce guardarlo online può accedere, in base all’abbonamento sottoscritto, all’app di riferimento della propria piattaforma: Sky Go e NOW TV per gli utenti Sky, oppure Prime Video. Tutti i servizi sono fruibili da dispositivi mobili o smart TV compatibili.
Il sorteggio degli ottavi di Conference League, così come quelli di Champions League ed Europa League, potrà essere seguito gratuitamente anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA.
Le partite degli ottavi di finale si disputeranno il 4, 5 e 6 marzo per l’andata, mentre il ritorno è in programma il 18, 19 e 20 marzo. Le restanti gare si giocheranno l’11, 12 e 13 marzo per l’andata e il 25, 26 e 27 marzo per il ritorno.