Svaligiata la villa di Nicole Kidman a Los Angeles, com'è accaduto
Il 14 febbraio 2025, il giorno di San Valentino, la villa di Nicole Kidman e Keith Urban a Beverly Hills è stata svaligiata.
Un intruso ha rotto una finestra per entrare nella proprietà, ma è stato spaventato e costretto a fuggire dall'arrivo di un dipendente.
La polizia sta ancora investigando per determinare se sia stato rubato qualcosa e per identificare l'intruso. Scendiamo nei dettagli.
Svaligiata la villa di Nicole Kidman e Keith Urban a Los Angeles, com'è successo
La villa di Nicole Kidman e Keith Urban a Los Angeles, dal valore di 4,7 milioni di dollari, è stata svaligiata il 14 Febbraio, ha confermato il Post.
Secondo una fonte, l'attrice di "Babygirl" e il cantante country non si trovavano nella loro nella loro casa quando è avvenuta l'irruzione.
Il ladro, che per entrare nella proprietà ha rotto una finestra, è scappato quando uno dei membri dello staff della coppia è arrivato alla residenza.
Non è ancora chiaro se e cosa sia stato portato via dalla proprietà. Al momento, pare, non siano stati effettuati arresti.
In una proprietà così controllata, com'è potuto accadere?
Nonostante le misure di sicurezza implementate in queste proprietà da milioni e milioni di dollari, come sistemi di allarme e personale appositamente dedicato al controllo, anche questi immobili restano vulnerabili, specialmente durante le assenze prolungate dei proprietari.
Inoltre, la conoscenza pubblica dei loro impegni (derivante dai magazine o dai social) rende più semplice per i ladri capire quando colpire.
Sarebbe opportuno oltre alle misure di sicurezza e al personale, mantenere la riservatezza riguardo agli spostamenti. Questo, sicuramente, ridurrebbe il rischio di furti.
La villa di Nicole Kidman vale 4,7 milioni di dollari
Nicole Kidman e Keith Urban hanno acquistato la loro splendida villa di Los Angeles nel 2008. Si tratta di una proprietà del valore di 4,7 milioni di dollari, di 377 metri quadrati, elegante e spaziosa, dotata di cinque camere da letto e quattro bagni.
La casa è sì lussuosa, ma regala anche un’atmosfera accogliente e rilassata, perfetta godersi la vita in famiglia.
La villa vanta una magnifica piscina, ampie aree patio e una terrazza panoramica che avvolge il secondo piano, con una vista mozzafiato.
Questa non è l’unica proprietà della coppia: Kidman e Urban possiedono anche una villa da 3,4 milioni di dollari a Nashville, due case in Australia e un prestigioso appartamento da 10 milioni di dollari a New York City.
Ecco l'appartmento di Nicole Kidman a Tribeca, New York:
Sposati dal 2006, l’attrice premio Oscar e il cantante vincitore di quattro Grammy hanno due figlie, Sunday, 16 anni, e Faith, 13. Nicole Kidman ha anche due figli adottivi, Isabella e Connor, adottati durante il precedente matrimonio con Tom Cruise.
Cosa sappiamo della nuova serie prodotta da Nicole Kidman
Sta per arrivare una nuova serie drammatica australiana che sarà in cima alla vostra lista di serie da non perdere.
Venerdì sera, agli AACTA Awards, BINGE e Foxtel hanno presentato il primo trailer dell'attesissimo drama, con protagonisti Teresa Palmer, Miranda Richardson, Danielle Macdonald e la beniamina di Colin From Accounts, Helen Thomson.
Teresa Palmer è la protagonista di The Last Anniversary, ambientato e girato in Australia.
La serie racconta la storia di Sophie Honeywell (interpretata da Palmer), che eredita una casa a Scribbly Gum Island, lasciatale in eredità dalla prozia del suo ex fidanzato.
Si tratta di un avvincente giallo sulla famiglia e la maternità: i sei episodi svelano i vari strati di un albero genealogico unico e rivelano che niente è come sembra in superficie.
Ecco il trailer:
Considerazioni finali
Il 14 febbraio 2025, la villa di Nicole Kidman e Keith Urban a Beverly Hills è stata svaligiata da un intruso, che ha rotto una finestra per entrare. La polizia sta ancora investigando per determinare cosa sia stato rubato e per identificare il ladro.
La villa, con un valore di 4,7 milioni di dollari, è solo una delle molte proprietà della coppia. Nonostante le elevate misure di sicurezza, le residenze di celebrità possono ancora essere vulnerabili a furti. La riservatezza sugli spostamenti potrebbe aiutare a ridurre questi rischi.