Qual è il motivo che ha scatenato la fine della storia tra il celebre volto delle Iene, Nicolò De Devitiis e la sua ex fiamma, Veronica Ruggeri? Oggi il conduttore ha una nuova fidanzata? Scopriamo tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata.
Romano, classe 1990, oggi 35 anni, Nicolò De Devitiis, oltre ad essere un amatissimo volto della tv è un grande appassionato di fotografia, ciclismo e musica (suonava la batteria in una band). Dal 2015 fa parte della famiglia de Le Iene su Italia 1. Tra le altre esperienze televisive della sua carriera, è stato un giudice di Amici nel 2023.
A giugno del 2024 Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati, spezzando i cuori di molti fan. Secondo varie indiscrezioni sul web, la coppia si sarebbe allontanata per via di un tradimento da parte del noto conduttore tv.
I due inviati de Le Iene erano inseparabili e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre, ma poi alla fine, qualcosa si è rotto irrimediabilmente. Nelle storie su Instagram, Veronica Ruggeri lo scorso giugno ha raccontato così la fine della relazione:
L’ipotesi del tradimento, aggiunta a modi di fare di lui che non sarebbero andati a genio all’ex fidanzata, sono state sostenute da esperti di gossip come Amedeo Venza, mentre era ospite su Radio Marte, come riporta Leggo.
Una tesi rafforzata anche dalle parole di Alessandro Rosica (aka l’Investigatore Social), che in seguito ha aggiunto che la Ruggeri era sul punto di voler mettere su famiglia, mentre Nicolò De Devitiis si concentrava solo sulla sua carriera in tv e su TikTok.
Nicolò De Devitiis, dopo la fine della relazione con l’attrice Eleonora Pedron, nel 2019 ha iniziato una storia d’amore con Veronica Ruggeri.
Anche lei inviata de Le Iene e conduttrice televisiva, è nata il 14 maggio del 1991 a Borgotaro, in provincia di Parma. La scintilla tra i due è scoppiata proprio negli studi Mediaset del fortunatissimo programma di Italia 1. La Ruggeri prima di intraprendere una nuova relazione con De Devitiis usciva da un’altra storia con il collega Stefano Corti.
L’amore e il lavoro hanno unito saldamente Nicolò e Veronica per cinque anni, dal 2019 al 2024. I due hanno vissuto insieme tanti momenti importanti e viaggi in giro per il mondo, come raccontano le foto postate sui loro profili social:
Dopo cinque anni di felice fidanzamento, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati. Al momento non si sa se lui abbia una fidanzata, anche se non sono mancati rumors sul fatto che De Devitiis potrebbe essere ancora legato alla donna con cui avrebbe tradito l’ex fidanzata.
Il presunto tradimento che avrebbe portato alla rottura coinvolgerebbe De Devitiis e un volto noto dello spettacolo, secondo gli esperti di gossip.
Nicolò De Devitiis, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, avrebbe avuto una liaison con la cantante che di recente abbiamo visto a Sanremo, Rose Villain. I due erano stati avvistati insieme mentre passeggiavano per le strade di Roma. Successivamente hanno collaborato a Le Iene nel maggio 2024.
Nessuno dei due ha mai confermato questa indiscrezione. Quel che è certo è che Rose Villain dal 2022 è sposata con Sixpm, un noto produttore discografico, con il quale ha dichiarato di essere molto felice.