20 Feb, 2025 - 20:16

Selvaggia Lucarelli, la verità dietro le fake news sulla malattia del figlio Leon

Selvaggia Lucarelli, la verità dietro le fake news sulla malattia del figlio Leon

Selvaggia Lucarelli, opinionista della tv ed ex giornalista, è uno dei volti più controversi del piccolo schermo. La penna affilata e la battuta tagliente sempre pronta spesso l’hanno fatta finire al centro del ciclone sul web. Rumors sulla vita privata della Lucarelli vociferavano in passato riguardo alla malattia del figlio Leon: scopriamo tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli

Il figlio di Selvaggia Lucarelli è malato?

Per chi si stesse chiedendo se Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli, sia malato, la risposta definitiva è no. Il giovane non soffre di nessun tipo di malattia, come ha più volte ribadito la madre.

In passato sul web giravano rumors in merito al fatto che il ragazzo, nato dalla precedente relazione dell’opinionista con Laerte Pappalardo (il figlio del noto cantante), fosse affetto da autismo. Voci che Selvaggia ha sempre smentito, considerando la diffusione di queste fake news solo come uno strumento “acchiappalike”, come riporta Selvaggia Lucarelli Blog.

Il lato materno e affettuoso di una spietata opinionista 

Nonostante la sua notorietà, Selvaggia Lucarelli è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e cerca di tenere i suoi affetti più cari lontano dalle luci dei riflettori. 

L’ex giornalista è innamoratissima del suo compagno di vita, lo chef e food blogger Lorenzo Biagiarelli (al quale è legata dal 2016), e ha un ottimo rapporto con Leon, il figlio che ha avuto dalla burrascosa relazione con il suo ex, Laerte Pappalardo. 

Una mamma premurosa e dolce, Selvaggia, che di rado condivide foto di suo figlio sui social. Scavando nel suo profilo Instagram però, la spietata opinionista tv qualche volta ha espresso il suo amore in immagini con tanto di dedica affettuosa a Leon: 

virgolette
Non mi sono riuscite molte cose, ma questa sì. Ho un figlio che ama gli animali.

 

Leon Pappalardo: chi è e dove vive il figlio di Selvaggia Lucarelli?

Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo (erede di Adriano, la storica voce di Ricominciamo). È nato nel 2005, oggi ha vent’anni e vive a Milano insieme alla madre e al compagno di lei, Lorenzo Biagiarelli.

Attualmente fa il barista e lavora in un piccolo locale del capoluogo lombardo, dove Selvaggia va spesso a trovarlo. La scorsa estate l’opinionista della tv in un post su Instagram aveva commentato commossa e orgogliosa la scelta lavorativa di Leon:

virgolette
8 agosto, oggi sono venuta per la prima volta a trovare mio figlio mentre lavora. Ci ha fatto un certo effetto farci servire da lui che a casa non si lava una tazzina.

Leon Pappalardo ha un ottimo rapporto con la sua famiglia allargata. Va d’amore e d’accordo con sua madre e il compagno ed è molto legato anche al padre Laerte e alla compagna Laura de Gaetano, come si vede nella foto che li ritrae tutti insieme. L'occasione speciale era proprio il diciottesimo compleanno di Leon, il 15 gennaio 2023:

Per i più curiosi riguardo la situazione sentimentale del figlio di Selvaggia Lucarelli, al momento si vocifera che abbia una fidanzata: una ragazza di nome Chiara. Oltre al nome non ci sono ulteriori indizi per completare l’identikit della misteriosa fiamma di Leon.

Tra i due giovani la storia si farà sempre più seria? Per ora sui social nessuna traccia che mostra la coppia insieme. Del resto, se son rose, fioriranno. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

In sintesi

  1. Selvaggia Lucarelli smentisce le voci sulla malattia del figlio– Selvaggia Lucarelli ha più volte negato le fake news secondo cui suo figlio Leon sarebbe affetto da autismo, ritenendole solo strumenti per attirare clic.
  2. Vita privata e rapporto madre-figlio – Nonostante la sua immagine forte in TV, la Lucarelli è una madre affettuosa e riservata, condividendo raramente dettagli sulla vita di Leon, che ha avuto con Laerte Pappalardo.
  3. Chi è Leon: dove vive e cosa fa oggi – Nato nel 2005, Leon vive a Milano con la madre e il compagno di lei, lavora come barista e mantiene ottimi rapporti con la sua famiglia allargata, inclusi il padre Laerte e la sua compagna.
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE