21 Feb, 2025 - 16:37

Prezzi biglietti Inter-Feyenoord: guida completa all'acquisto

Prezzi biglietti Inter-Feyenoord: guida completa all'acquisto

In casa Inter è già scattato il countdown per la doppia sfida di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri hanno pescato gli olandesi nell'urna di Nyon e sono pronti a dare il massimo per conquistare l'accesso ai quarti di finale. Il sorteggio ha sorriso a Lautaro e compagni, che dovranno però essere bravi a non sottovalutare l'impegno. Nel frattempo per tutti i tifosi è già iniziata la corsa ai biglietti del match

L'Inter affronterà la prima gara fuori casa tra il 4 e il marzo, mentre il ritorno a San Siro è in programma tra l'11 e il 12 marzo. Il secondo match sarà decisivo e delineerà una volta per tutte la qualificazione al turno successivo. Il popolo nerazzurro è pronto a far sentire la sua voce e si è messo alla ricerca dei tagliandi. Vediamo allora quando escono e che prezzi avranno i biglietti di Inter-Feyenoord

Prezzi biglietti Inter-Feyenoord: ecco quanto costano

Per l'ottavo di finale di Champions League tra Inter e Feyenoord si va verso il sold out. I tifosi dell'Inter hanno già messo nel mirino i biglietti, il cui costo partirà dai 40€ per arrivare fino a 180€. Ovviamente tutto dipenderà dal settore in cui si sceglierà di vedere la partita e sostenere l'undici in campo. La sfida tra nerazzurri e olandesi si preannuncia molto tirata e le giocate dei singoli potrebbero indirizzarla da una parte o dall'altra.

Quando escono? Le fasi di vendita

I tagliandi per Inter-Feyenoord saranno in vendita dalle 16 di oggi 21 febbraio con la fase numero 1. Fino alla mezzanotte di lunedì 24 febbraio, come specificato dal comunicato ufficiale, tutti gli abbonati dell'Inter alla Serie A 2024/2025 potranno confermare il proprio posto di campionato a condizioni agevolate. 

La fase numero 2 scatterà da mercoledì 26 febbraio, quando l'Inter metterà in vendita i biglietti per gli abbonati Plus Serie A e i soci Inter Club. La fase numero 3, per i possessori di tessera Siamo Noi attiva, prenderà il via alle 12 di giovedì 27 febbraio. Infine la vendita libera, prevista dalle 12 di venerdì 28 febbraio nel caso in cui rimanessero dei biglietti. 

Dove comprare i ticket

I biglietti del ritorno degli ottavi di finale tra Inter e Feyenoord si potranno acquistare sul sito ufficiale dell'Inter o su quello di Vivaticket. Sarà possibile compararli anche nei punti vendita specializzati del club nerazzurro sparsi in tutta Italia. Un'occasione da non perdere per le migliaia di sostenitori che affolleranno San Siro con l'obiettivo di sostenere i ragazzi di Inzaghi. 

Non è difficile prevedere che i tagliandi si esauriranno nel giro di poche ore. La Champions League resta uno dei sogni dell'Inter che, nonostante non rientri tra le squadre favorite, ha le armi per potersela giocare fino in fondo. Servirà grande concentrazione con un'avversaria che ha già stupito nella sfida contro il Milan. 

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE