Alla vigilia dei sorteggi di Europa League nella capitale non si faceva altro che parlare del possibile euroderby con la Lazio. Alla fine, però, l'urna di Nyon ha scelto l'Athletic Bilbao per gli ottavi di finale in programma a marzo. Una sfida molto affascinante che metterà di fronte due delle formazioni più competitive dell'intero torneo. I tifosi non vedono l'ora di assistere alla partita dell'Olimpico ed è già iniziato il conto alla rovescia per l'uscita dei biglietti.
La Roma giocherà la gara d'andata davanti ai propri tifosi giovedì 6 marzo. Il popolo giallorosso è pronto a far sentire il proprio calore ancora una volta e a spingere la formazione di Ranieri verso la qualificazione. I primi 90 minuti saranno decisivi anche perchè il ritorno al San Mames si preannuncia davvero infernale. Scopriamo allora tutte le informazioni sui biglietti di Roma-Athletic Bilbao, dai prezzi alla data di uscita.
La Roma è abituata ai sold out e c'è da scommettere che, anche contro l'Athletic Bilbao, lo stadio Olimpico sarà tutto esaurito. D'altronde il popolo giallorosso non perde occasione per stare vicino ai propri beniamini e gli ultimi risultati gli danno ancora più fiducia in vista delle prossime gare. I biglietti per il big match di Europa League andranno da un minimo di 45€ per arrivare fino ai 220€ delle tribune. Come sempre, per i non abbonati, sarà praticamente impossibile aggiudicarsi un posto in Curva Sud.
Il popolo giallorosso dovrà tenere bene a mente le date in cui verranno messi in vendita i tagliandi. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 12 di lunedì 24 febbraio: gli abbonati alle gare di Serie A avranno la prelazione e potranno accedere prima di tutti. Subito dopo si aprirà la vendita per gli abbonati alle coppe, dopodichè ci sarà la fase di vendita libera nel caso in cui rimangano ancora dei biglietti disponibili. Nella capitale c'è grande entusiasmo in vista della doppia sfida di Europa League e la vittoria di ieri ha confermato la dimensione europea della formazione di Ranieri, lasciando ben sperare i tifosi.
Tutti coloro che vorranno comprare i biglietti di Roma-Athletic Bilbao lo potranno fare sul sito ufficiale del club giallorosso o sul portale di Vivaticket. Rimane sempre la possibilità di recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi per l'Italia per acquistare i tagliandi.
D'altronde quello contro gli spagnoli è uno dei match più importanti della stagione, anche perchè la Roma punta forte sull'Europa League. Un'eventuale vittoria europea riscatterebbe una stagione deludente e al di sotto delle aspettative. Ranieri lo sa, e sta già preparando la partita nel migliore dei modi.