25 Feb, 2025 - 13:22

Sassuolo-Pisa: dove vedere il big match di Serie B in Tv e in streaming

Sassuolo-Pisa: dove vedere il big match di Serie B in Tv e in streaming

Prima contro seconda per una sfida dalle mille emozioni. Sassuolo e Pisa sono pronte ad affontarsi nel big match della 28esima giornata di Serie B, che si preannuncia davvero incandescente. I neroverdi vogliono continuare il loro cammino e allungare sul club toscano, che proverà invece a ridurre il gap con la testa della classifica. In caso di vittoria il Pisa si porterebbe a 2 punti di distanza, riaprendo di fatto la corsa al titolo. 

I presupposti per una grande partita sembrano esserci tutti. Sassuolo e Pisa stanno dominando il campionato cadetto e hanno già ipotecato la promozione diretta in Serie A. Tuttavia, la certezza aritmetica non è ancora arrivata ed entrambe le squadra dovranno continuare a fare il massimo, a partire dal big match del Mapei Stadium. Scopriamo allora dove vedere l'incontro in diretta Tv e in streaming

Dove vedere Sassuolo-Pisa in Tv e in streaming

Il calcio d'inizio di Sassuolo-Pisa è in programma sabato 1 marzo alle 17:15. Sarà un match da seguire con molta attenzione in ottica promozione e, con ogni probabilità, non deluderà le aspettative.

Tutti coloro che vorranno assistere alla partita potranno farlo su DAZN, piattaforma che detiene i diritti del campionato di Serie B. L'incontro del Mapei sarà disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart Tv. Un'occasione da non perdere per ammirare i talenti più brillanti del campionato cadetto, che andranno a caccia dell'ennesima vittoria di questa memorabile stagione. 

Probabili formazioni

Per Sassuolo e Pisa quello di sabato è un appuntamento da non fallire. Entrambi gli allenatori conoscono l'importanza della partita e, anche per questo, manderanno in campo il miglior undici a loro disposizione. Tra i neroverdi spazio al tridente guidato dal talento di Berardi e Laurienté, che agiranno a supporto della punta centrale Luca Moro. Il centravanti azzurro si gioca il posto con Mulattieri ma sembra essere leggermente in vantaggio. 

Il Pisa, reduce dalla bella vittoria contro la Juve Stabia, è pronto a confermare il duo Moreo-Tramoni alle spalle dell'unica punta Lind. Il danese ha segnato 6 reti finora ma il gol gli manca ormai da tre partite. Mister Inzaghi spera che il suo centravanti si possa sbloccare in un match decisivo ai fini della classifica dei toscani. 

I precedenti

Il Sassuolo arriva alla super sfida di sabato forte delle 10 vittorie consecutive in casa. Una striscia impressionante che non preoccupa però il Pisa, reduce dalla bella vittoria dell'andata. I toscani trionfarono per 3-1 grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Toure, lanciando un chiaro messaggio in vista del proseguo del campionato. In totale il bilancio pende a favore della formazione toscana: 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE