La Juventus Women, nella prima giornata della Poule Scudetto, ospita la Roma allo stadio Pozzo-Lamarmora.
Si tratta di una sfida affascinante e avvincente, che ha il sapore di un vero e proprio scontro diretto, nonostante le due squadre siano distanziate di 10 punti in classifica.
La capolista, guidata da Max Canzi, ha tutto l'interesse a consolidare il suo primato con una vittoria che le permetta di allontanare ulteriormente le inseguitrici e avviare una fuga verso il titolo. Dall'altra parte, la squadra campione d'Italia, allenata da Alessandro Spugna, ha il dovere di cercare di accorciare il distacco in questo confronto diretto per rilanciarsi nella corsa al tricolore.
Se siete curiosi di sapere dove poter seguire l'incontro, ecco tutte le informazioni.
Il match tra Juventus Women e Roma, in programma domenica 3 marzo nel pomeriggio alle 15:30, sarà trasmesso sia in pay TV che in chiaro.
Per tutti gli appassionati di calcio femminile e i tifosi delle due squadre, la partita sarà visibile su Rai Sport e su Dazn.
Rai Sport: Chi non possiede un abbonamento a Dazn, la piattaforma streaming principale del massimo campionato di calcio femminile italiano, potrà seguire la partita gratuitamente su Rai 2 e su Rai Play. Basterà accedere al sito o all'app, previa registrazione gratuita.
Dazn: Gli abbonati Dazn potranno seguire il match in diretta attraverso l'app Dazn, disponibile su smart TV, dispositivi mobili e device esterni collegabili a TV di vecchia generazione.
Juventus (3-4-3) Peyraud Magnin; Harviken, Kullberg, Lenzini; Boattin, Schatzer, Brighton, Krumbiegel; Bonansea, Girelli, Cantore.
Roma ( 4-3-3) Kresche; Di Guglielmo, Minami, Linari, Thogersen; Greggi, Giugliano, Troelsgaard; Haavi, Viens, Glionna.
Diciottesima sfida quella che si disputerà domenica 2 marzo, per la prima giornata della Poule Scudetto 2024/25. Nei precedenti diciassette incontri, la Juventus ha vinto 11 volte, la Roma 5, con un solo pareggio.
Le sfide della stagione regolare di questo campionato si sono concluse con una vittoria per ciascuna delle due squadre.
Il 13 ottobre 2024, la Juventus si è imposta allo Stadium con un 2-1, grazie ai gol di Bonansea e Cantore (per la Roma, gol della bandiera in pieno recupero di Glionna). Il 19 gennaio, al Tre Fontane, la Roma ha battuto la Juve 3-1 con le reti di Dragoni, Giugliano e Linari (nel mezzo, il gol del momentaneo pareggio bianconero di Bonansea).