26 Feb, 2025 - 20:56

Chi è il fidanzato di Michelle Trachtenberg, Jay Cohen?

Chi è il fidanzato di Michelle Trachtenberg, Jay Cohen?

La prematura scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice di soli 39 anni, porta nuovamente l’attenzione sulla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione sentimentale.

Chi è Jay Cohen?

Jay Cohen è un socio della Gersh Agency, una delle più prestigiose e longeve agenzie di talenti di Hollywood. Prima di entrare nell’industria cinematografica, ha lavorato a Wall Street, come riportato nella sua biografia. Il suo ingresso nel mondo del cinema è avvenuto dopo il trasferimento a Los Angeles, dove ha iniziato a collaborare con artisti del calibro di Dustin Hoffman, Kate Hudson e Goldie Hawn.

Non è nota la sua età ma, a giudicare dal suo aspetto, sembra più grande rispetto a Michelle.

La storia con Michelle

La loro storia sarebbe iniziata nel 2020, dopo essersi conosciuti per motivi professionali: Cohen è infatti socio e responsabile del finanziamento e della distribuzione cinematografica presso la Gersh Agency, con cui Michelle aveva siglato un accordo nel 2014.

I dettagli del loro primo incontro non sono noti, né il modo in cui si sia sviluppata la loro relazione, ma la conferma arriva anche da un post pubblicato su Instagram dall’attrice a San Valentino. Questo messaggio, l’ultimo dedicato al compagno, recitava: "Buon San Valentino all’uomo che è rimasto seduto immobile abbastanza a lungo da permettermi di dipingergli il viso." Il post era accompagnato da una loro foto in costume per Halloween.

LEGGI ANCHE