Stefano De Martino è senza dubbio uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. La curiosità che accende i fan, oltre alla sua vita privata, spesso al centro del gossip, riguarda i possibili “ritocchini” a cui l’ex ballerino di Amici si sarebbe sottoposto. Quindi Stefano De Martino è rifatto o no? Scopriamo la verità dal confronto tra le foto del passato e del presente.
Per tutti i curiosi che si stessero chiedendo se Stefano De Martino è rifatto o no la risposta, almeno in parte, è sì: il conduttore tv più in voga del momento ha dichiarato di essersi rifatto il naso dopo un incidente. Il presentatore sembrava molto restio nel rispondere alle piccanti domande di Francesca Fagnani, in una puntata di Belve, sulla chirurgia estetica.
L’intervento di rinoplastica avrebbe reso più stretta la piramide nasale e le narici. Questa è l’unica operazione chirurgica confessata dall’ "uomo dei pacchi”.
Un fisco statuario e una bellezza mozzafiato contraddistinguono Stefano De Martino, fin da quando era giovanissimo e appariva per le prime volte sul piccolo schermo nel programma di Maria De Filippi, Amici.
Secondo vari esperti di gossip e di stile però, l’intervento al naso non sarebbe l’unico al quale il presentatore di Affari tuoi si sarebbe sottoposto. Ecco il presunto elenco dei ritocchini di Stefano De Martino:
Nessuno di questi interventi è stato confermato ufficialmente dal presentatore. Ma cerchiamo di capire la verità scrutando i dettagli da una foto risalente a quando ha partecipato ad Amici (2009):
ed ecco invece una foto del presente:
Stefano De Martino non ha mai parlato pubblicamente dei ritocchini ai quali, secondo alcuni esperti di stile come Jonathan Kashanian, o la chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini seguitissima sui social, si sarebbe sottoposto. Proprio per via delle supposizioni sul riscorso al chirurgo, De Martino è finito anche nella famosissima spietata rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia la notizia.
Nell’intervista di Francesca Fagnani a Belve, l’ex ballerino di Amici ha confessato che la parte preferita del suo corpo sarebbero le mani, mentre quella che gli piace di meno sono i piedi. Quando la conduttrice di Rai2 gli ha chiesto quale fosse il suo vero rapporto con la chirurgia estetica, De Martino ha risposto:
Anche la Fagnani avrebbe riportato l’elenco dei presunti ritocchini di Stefano De Martino, che non ha confessato di essere rifatto o meno. In tutta risposta, con un sorriso smagliante e una grande ironia, l’amato volto della tv avrebbe replicato così alla lista: