Giornalista, scrittrice, ex politica, Lilli Gruber è uno dei volti più amati della televisione italiana. Vanta una carriera lunga e fortunata sul piccolo schermo e negli anni è impossibile non notare come il suo aspetto sia cambiato. Complice il tempo o i famosi ritocchini del chirurgo? Scopriamo insieme se Lilli Gruber è rifatta e a quali interventi si è sottoposta la nota giornalista della tv classe 1957.
Un elemento che non è mai passato in secondo piano è sicuramente l'eleganza e l'attenzione ai dettagli da parte della giornalista. I suoi accessori, tra costosissimi orecchini (alcuni dal valore di oltre 30 mila euro secondo i rumors sul web) e bracciali, e gli outfit sono rimasti impressi nella memoria del pubblico, primi fra tutti gli iconici tailleur. I completi di Lilli Gruber hanno segnato la storia della moda in tv e sono diventati un capo glamour e di tendenza.
Secondo il famigerato scanner di "Fatti e rifatti" di Striscia la Notizia la verità è una sola: Lilli Gruber si sarebbe rifatta il viso e le labbra. La celebre conduttrice di Otto e mezzo avrebbe ceduto ai ritocchini del chirurgo per migliorare il suo aspetto, anche se non ha mai confermato ufficialmente queste supposizioni.
La sua bellezza ed eleganza, del resto, non sono un mistero per il pubblico: due caratteristiche che contraddistinguono la giornalista fin dalle primissime apparizioni in tv agli esordi della sua brillante carriera. Uno stile iconico che non passa certamente inosservato.
Lilli Gruber, negli ultimi anni, potrebbe aver ceduto alla chirurgia estetica e potrebbe aver fatto dei filler alle labbra per rendere la sua bocca più carnosa. Non mancherebbe, in aggiunta, qualche piccolo ritocchino al viso, in particolare agli zigomi, che oggi possiamo vedere alti, ben definiti e dall'aspetto rimpolpato.
Elegante, attenta allo stile, con orecchini costosissimi che spesso incorniciano il suo viso, la giornalista più amata della tv negli anni ha modificato il suo aspetto. Cerchiamo di capire se Lilli Gruber sia davvero rifatta mettendo a confronto le foto del passato e del presente.
Negli anni, secondo "Fatti e rifatti" di Striscia la Notizia, la giornalista si sarebbe rifatta le labbra e avrebbe ceduto a qualche ritocchino al viso, probabilmente con un intervento di lifting facciale (mai confermato ufficialmente).
Lilli Gruber non ha mai ufficialmente confermato di essere ricorsa al chirurgo estetico, lasciando così i più curiosi nel dubbio. Il mondo del gossip non si è ancora arreso e resta in cerca della verità.
Tra le varie ipotesi sul web, per capire se la Gruber sia effettivamente rifatta o no, spicca quella del dottor Stefano Vierucci. Il chirurgo, in un post su Facebook, fra i possibili ritocchini di Lilli Gruber, oltre alle labbra e al viso, ha ipotizzato anche la blefaroplastica, un'operazione che elimina la pelle in eccesso delle palpebre, le famose "borse" sotto gli occhi. La verità resta ancora un mistero.