06 Mar, 2025 - 09:41

Juventus women-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la semifinale di Coppa Italia

Juventus women-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la semifinale di Coppa Italia

La semifinale di Coppa Italia femminile tra Juventus Women e Fiorentina si preannuncia come una sfida emozionante, con due squadre forti pronte a contendersi un posto in finale. Il match, in programma giovedì 6 marzo alle 18:00 allo stadio Pozzo-Lamarmora di Biella, è un appuntamento imperdibile, soprattutto considerando che si riparte dal 2-3 per le bianconere, che hanno avuto la meglio sulle viola solo nei minuti finali.

Juventus women-Fiorentina: dove vedere la semifinale di Coppa Italia in Tv e in streaming

Per tutti gli appassionati di calcio femminile, la semifinale tra Juventus Women e Fiorentina sarà visibile in diretta TV su Sky Sport, online tramite l'app Sky Go e sulla piattaforma Now TV, che offre non solo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a un prezzo più conveniente, ma anche di acquistare il singolo evento.

Probabili formazioni Juventus women-Fiorentina

La Fiorentina, reduce dal pareggio per 0-0 contro il Milan nella prima giornata della Poule Scudetto, cercherà di riscattarsi e di cercare di fare uno scherzetto alla Juventus, come accaduto lo scorso anno. Sotto la guida del tecnico argentino De La Fuente, la formazione della Fiorentina dovrebbe essere la seguente:

  • Fiskerstrand, Tortelli, Janogy, Bredgaard, Snerle, Severini, Faerge, Filangeri, Boquete, Giandans.

La Juventus, allenata da Canzi, che arriva dalla vittoria in campionato contro la Roma, potrebbe operare qualche rotazione tra le titolari. La formazione bianconera dovrebbe schierarsi con:

  • Peyraud Magnin, Lenzini, Kullberg, Boattin, Thomas, Benninson, Schatzer, Krumbiegel, Bergamaschi, Vangsgaard, Beccari.

La vincente contro chi gioca?

La vincente di questa sfida raggiungerà in finale la Roma, che ha superato senza problemi il Sassuolo anche nella partita di ritorno. Se al Ricci le ragazze di Alessandro Spugna si erano imposte con il risultato di 1-3, al Tre Fontane, davanti al pubblico amico, hanno completato l'opera, portando la squadra per la quinta volta consecutiva in finale con una netta vittoria per 3-0, grazie alle reti di Pilgrim e Giacinti (doppietta).



 

 
 
 
AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE