L'attesissimo match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Feyenoord è ormai alle porte. Dopo una sfida d'andata che ha già regalato emozioni, in particolare ai tifosi nerazzurri, che hanno visto la loro squadra trionfare, le due compagini torneranno a darsi battaglia per un posto nei quarti di finale. In questo articolo troverai le probabili formazioni e tutte le informazioni su dove seguire la partita in diretta, per non perderti un altro emozionante appuntamento calcistico.
La sfida, che si preannuncia intensa, sarà caratterizzata dalla determinazione dell'Inter nel difendere e consolidare il successo ottenuto al De Kuip, e dalla voglia del Feyenoord di ribaltare la situazione di svantaggio maturata davanti al proprio pubblico, pertanto i due tecnici metteranno in campo le loro migliori formazioni.
L'Inter agli ordini di Simone Inzaghi dovrebbe schierarsi, nel consueto 3-5-2, salvo infortuni degli utlimi momenti (sperando dunque che non ci siano), con questi undici:
Sommer; Acerbi, De Vrji, Pavard; Bastoni, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dumfries; Lautaro, Thuram
Il Feyenoord di Van Persie dovrebbe rispondere con:
Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Hugo Bueno; Hadj Moussa, Moder, Smal, Osman, Paixao, Carranza
Se non vuoi perderti nemmeno un minuto dell'emozionante ritorno degli ottavi di finale tra Inter e Feyenoord, puoi seguire il match in diretta TV su Sky Sport e in streaming su Sky Go.
L'app di Sky Go è scaricabile e utilizzabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. Inoltre, puoi seguire la partita anche su Now, il cui servizio è accessibile tramite app scaricabile su dispositivi mobili, console di gioco come PlayStation e Xbox, altri box e decoder compatibili con il servizio online della piattaforma satellitare, e su smart TV che supportano il download dell'app.
Dopo la gara di andata, l'Inter ha un doppio vantaggio che le permetterà di giocare con la convinzione di essere più forte dell'avversario. È chiaro che la qualificazione non è ancora certa, ma sembra improbabile che il Feyenoord possa riuscire a strappare il pass per i quarti a San Siro.
Comunque vada, la squadra che uscirà vittoriosa dal doppio confronto di questo turno dovrà aspettare mercoledì 12 marzo per conoscere l'avversario dei quarti, che molto probabilmente sarà l'Arsenal, considerando che all'andata ha rifilato ben 7 gol al PSV Eindhoven, e per di più in trasferta.