08 Mar, 2025 - 10:07

Blake Lively e Michele Morrone sorridenti e affiatati sul red carpet

Blake Lively e Michele Morrone sorridenti e affiatati sul red carpet

"Un altro piccolo favore" è in dirittura d'arrivo, stavolta su Prime Video. Le protagoniste saranno ancora una volta Blake Lively e Anna Kendrick, ma stavolta c'è anche Michele Morrone a dare un tocco di italianità al film.

Parte del secondo capitolo, infatti, si svolge in Italia e Michele sarà proprio l'uomo che Emily deciderà di sposare, nientemeno che a Capri.

Scopriamo i dettagli e, soprattutto, godiamoci l'affiatamento tra i due attori sul red carpet.

Blake Lively e Michele Morrone super affiatati sul red carpet in Texas

Ieri, al South by Southwest Film & TV Festival (SXSW) ad Austin, Texas, Blake Lively e il co-protagonista maschile di "Un altro piccolo favore", Michele Morrone, sono sembrati molto affiatati e sorridenti sul red carpet. 

Le foto lo dimostrano:

L'attrice 37enne ha attirato l’attenzione con un audace abito in lattice color carne con una scollatura profonda, mentre Morrone, 34 anni, ha optato per un look elegante con giacca gessata bianca e nera, pantaloni scuri e scarpe classiche.

La serata, però, non è stata solo un’occasione di glamour e flash. Un breve scambio tra i due attori ha scatenato la curiosità dei presenti. In un video dell'evento, si vede Blake abbassare lo sguardo e sistemarsi la parte superiore del vestito, prima di guardare Morrone e ridere.

Secondo l’esperta di lettura labiale Nicola Hickling, Blake avrebbe detto: "Oh, mi dispiace". Morrone, a quel punto, avrebbe reagito con un rapido gesto della mano e un’occhiata un po’ nervosa, prima di sistemarsi i capelli.

Un momento apparentemente innocuo, ma che ha acceso le speculazioni sui social: cosa si saranno detti davvero?

Quello che è certo è che Morrone ha mantenuto un atteggiamento affettuoso, quasi protettivo, nei confronti della collega.

Il loro rapporto sembra caratterizzato da una forte sintonia e amicizia.

Il caso Justin Baldoni e il sostegno di Morrone a Blake

Come abbiamo più volte scritto, Blake Lively si trova al centro di una vicenda complessa. L'attrice è attualmente coinvolta in una causa per molestie sessuali contro il suo co-protagonista in It Ends With Us, Justin Baldoni, 41 anni. 

A dicembre, Michele Morrone ha preso pubblicamente posizione a favore di Blake, condividendo un messaggio di sostegno nelle sue Instagram Stories:

"Di solito non faccio questo genere di video, ma credo che sia arrivato il momento di difendere una persona che amo davvero, e questa persona è Blake Lively."

Morrone ha raccontato di aver percepito che qualcosa non andava già sul set e che, una volta affrontato l’argomento con Blake, aveva capito quanto lei stesse soffrendo. Ha poi aggiunto:

"Sono davvero stanco di vedere commenti crudeli su di lei senza conoscere la situazione. Blake, ti amo così tanto. Continua così, e ci rivedremo molto, molto presto."

Parole forti, che dimostrano quanto l'attore sia vicino alla collega e voglia supportarla in un momento così delicato.

Morrone si sta facendo strada sempre più a Hollywood dopo il successo della saga di 365 giorni. La sua partecipazione a Another Simple Favor gli offre una nuova opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico internazionale.

Fuori dal red carpet una manifestante a favore di Baldoni

Durante la première, Blake Lively si è trovata di fronte a una manifestante sostenitrice di Justin Baldoni, che l'aspettava all'esterno del teatro.

La ragazza indossava una maglietta con la scritta "Blake ha mentito" e teneva un cartello che recitava: "Giustizia per Justin Baldoni. Blake ha mentito"

"Un altro piccolo favore" sarà disponibile su Prime Video a partire dal 1° Maggio 2025.

Diretto da Paul Feig, il film riporta sullo schermo Blake Lively e Anna Kendrick nei ruoli di Emily Nelson e Stephanie Smothers, questa volta ambientato nella splendida isola di Capri. Da non perdere!

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE