La bellezza mediterranea di Sabrina Ferilli non ha certo bisogno di presentazioni; l’attrice romana è una delle sex symbol più venerate di tutti i tempi in Italia. Un fisico sensuale, forme sinuose, capelli scuri e un sorriso dolce: ma dietro tutto questo c’è solo un’ottima genetica, oppure qualche ritocchino? Sabrina Ferilli è rifatta oppure no?
La fatidica domanda continua a catturare l’interesse del pubblico. Mettendo a confronto le foto del passato con quelle di oggi, qualche differenza ovviamente salta all’occhio. Quel che è certo è che la bellezza della Ferilli resiste al tempo e ancora ruba il cuore degli italiani. Scopriamo tutti i dettagli!
Il ricorso alla chirurgia estetica dei vip è uno degli argomenti più scottanti sul web e per chi volesse sapere se Sabrina Ferilli si sia rifatta, la risposta è no. O meglio, l’attrice romana non l’ha mai apertamente confessato, lasciando vivo il mistero sui suoi segreti di bellezza.
Impresso nella memoria di tutti, resta il momento iconico in cui la star della tv ha sfilato in bikini, sventolando la bandiera della Roma, in occasione del concerto di Antonello Venditti. L'evento era stato organizzato per celebrare la vittoria dello scudetto della squadra nel 2001.
Non si sarebbe mai sottoposta ai famosi ritocchini; nel corso del tempo, anche se di poco, il suo aspetto sembra essere stato cambiato da qualche piccolo intervento. Negli ultimi anni, molti fan e curiosi si sono posti una domanda: il suo aspetto è davvero naturale oppure ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?
La presenza scenica, la forme sinuose e la bellezza mediterranea da sempre caratterizzano Sabrina Ferilli, che fin da giovane ha stregato i cuori del pubblico grazie alle sue forme sinuose. Fisico a clessidra, seno prosperoso, zigomi molto pronunciati e occhi da cerbiatta sono elementi distintivi dell’attrice.
Le voci sui presunti ritocchini della Ferilli si rincorrono da tempo, alimentate da foto a confronto e commenti degli esperti di bellezza. Tra i dettagli che mostrano l’evoluzione del suo aspetto, secondo quanto osservato dallo scanner di “Fatti e rifatti” di Striscia la Notizia, i “sospetti” si accendono su:
Sul resto del corpo invece nulla da aggiungere: la bellezza di Sabrina Ferilli è tutta naturale e frutto di uno stile di vita sano.
Nonostante le numerose speculazioni sui possibili ritocchini, Sabrina Ferilli ha sempre dichiarato di essere una sostenitrice della bellezza naturale e autentica. In diverse occasioni ha affermato di non aver mai ceduto alla chirurgia estetica invasiva e di preferire uno stile di vita sano e trattamenti leggeri per mantenere la freschezza del viso.
Queste le parole pronunciate dall’attrice in una puntata di Domenica In, ospite nel salotto della sua cara amica Mara Venier.
Chirurgia estetica o no, una cosa è certa: Sabrina Ferilli rimane una delle donne più affascinanti e carismatiche della tv, e continua a conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia e al suo talento.