12 Mar, 2025 - 14:42

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

La Serie A entra nel vivo della lotta per la Champions con un altro affascinante scontro tra due delle squadre più storiche del campionato italiano. Domenica 16 marzo 2025, alle ore 18:00, la Fiorentina ospita la Juventus allo stadio Artemio Franchi per una partita che promette emozioni e tensione.

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni

La Fiorentina dovrebbe arrivare a questa sfida con un mix di esperienza e giovani, con Beltram pronto a guidare l'attacco insieme all'ex Kean, e un centrocampo che dovrà essere solido per arginare le offensive della Juventus. La squadra di Thiago Motta dovrebbe schierarsi con un modulo simile, affidandosi ancora una volta a Kolo Muani in attacco e al tandem di centrocampo Thuram-Locatelli.

Questi gli undici di mister Palladino:

  • De Gea; Pangracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò; Fagioli, Cataldi, Ndour, Gonsens; Kean, Beltram.

Questi quelli del tecnico italo-brasiliano:

  • Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Koopmeiners, Nico González, McKennie; Kolo Muani.

Fiorentina-Juventus: dove vederla in TV e in streaming

Il big match della 29ª giornata tra Fiorentina e Juventus sarà trasmesso in diretta su Dazn. Gli abbonati potranno seguire la partita non solo sulle smart TV, ma anche su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, o su dispositivi compatibili (Playstation, Xbox, TimVision Box, pennetta USB Fire Stick di Amazon) collegabili a TV di vecchia generazione.

Il match sarà disponibile anche su Sky, pertanto tutti i suoi utenti potranno seguirlo in TV sui canali Sport Calcio e Sky Sport e in streaming tramite le app Sky Go e Now TV.

Perché seguire Fiorentina-Juventus?

La sfida Fiorentina-Juventus è sempre un match ad alta tensione. Le due squadre si sono sempre distinte per la passione e la storia che portano con sé. La Fiorentina, con il suo pubblico caloroso e il gioco dinamico, è una squadra difficile da battere in casa, mentre la Juventus, con la sua esperienza e la qualità dei suoi giocatori, cercherà di insidiare gli avversari anche in trasferta, nonostante il periodo storico non proprio favorevole per i bianconeri.

 

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE