14 Mar, 2025 - 10:37

Prezzi biglietti Fiorentina-Celje: tutto quello che c'è da sapere sui tagliandi

Prezzi biglietti Fiorentina-Celje: tutto quello che c'è da sapere sui tagliandi

La convincente rimonta del Franchi ai danni del Panathinaikos ha consegnato la qualificazione ai quarti di Conference League alla Fiorentina. I viola hanno giocato una grande partita ma, nonostante ciò, il passaggio del turno è rimasto in bilico fino alla fine. Il fischio dell'arbitro Beaton ha dato il via alla festa del popolo viola, che sogna di vincere il trofeo dopo le tante delusioni delle ultime stagioni. 

Per la formazione di Palladino è già tempo di pensare ai quarti di finale, dove incontrerà il Celje. Gli sloveni sono la vera e propria rivelazione del torneo e, dopo aver eliminato il Lugano agli ottavi, vogliono tentare un'altra impresa. L'andata della sfida europea si giocherà in casa del Celje il 10 aprile alle ore 21, mentre il ritorno al Franchi è in programma il 17 aprile alle 18.45. Tra i tifosi è già partita la caccia ai biglietti per sostenere la viola e spingerla verso le semifinali di Conference League. Vediamo allora nel dettaglio tutte le informazioni sui tagliandi

Prezzi biglietti Fiorentina-Celje: ecco quanto costano

L'attenzione del popolo toscano è rivolta soprattutto al ritorno al Franchi, quando si deciderà la qualificazione alle semifinali di Conference League. D'altronde la Fiorentina ha dimostrato di poter ribaltare un parziale negativo davanti ai propri tifosi, anche se questa volta Palladino chiederà un cambio di passo già dai primi novanta minuti. C'è da scommettere che i sostenitori viola accorreranno in massa per assistere dal vivo a un appuntamento da non perdere. 

La società non ha ancora comunicato i prezzi ufficiali dei biglietti ma si dovrebbe andare dai 25€ della Curva Ferrovia fino ai 110€ delle tribune. Contro il Panathinaikos il Franchi non è andato sold out ma questa volta lo stadio potrebbe essere tutto esaurito. 

Quando escono i biglietti?

Anche in questo caso non ci sono informazioni certe ma, con ogni probabilità, i biglietti per il ritorno Fiorentina-Celje usciranno nei prossimi giorni. La società viola potrebbe decidere di metterli in vendita già a partire da sabato 15 marzo, nonostante manchi più di un mese alla data della partita.

D'altronde anche le altre società italiane rimaste in corsa in Europa hanno anticipato i tempi, rilasciando i tagliandi un po' a sorpresa. Il consiglio rimane quello di monitorare costantemente il sito ufficiale della Fiorentina e i suoi canali social per non perdersi gli aggiornamenti. 

Dove acquistare i biglietti

I tifosi della Fiorentina potranno acquistare i biglietti per l'impegno di Conference League sul sito ufficiale o sul portale Vivaticket. Rimane comunque la possibilità di comprarli fisicamente presso uno dei tanti punti vendita sparsi in tutta Italia.

La squadra di Palladino ha ottime chance di arrivare fino in fondo alla competizione e il tabellone appare tutt'altro che proibitivo. Anche per questo il popolo del Franchi proverà a spingere Kean e compagni verso un risultato che cambierebbe gli equilibri della stagione

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE