22 Mar, 2025 - 22:51

Lorenza Mario è rifatta? Le foto prima e dopo

Lorenza Mario è rifatta? Le foto prima e dopo

Lorenza Mario, celebre showgirl italiana, torna sul piccolo schermo dopo una lunga assenza, partecipando al nuovo programma di Rai Uno "Ne vedremo delle belle", condotto da Carlo Conti. Il programma, in onda dal 22 marzo 2025, prevede una sfida tra dieci primedonne dello spettacolo italiano, tra cui Valeria Marini, Pamela Prati e Laura Freddi.

Nata a Camposampiero il 9 ottobre 1969, Lorenza Mario ha iniziato la sua carriera come ballerina nella compagnia Veneto Balletto. Negli anni '90 ha raggiunto la popolarità partecipando a programmi televisivi come "Il grande gioco dell'oca", "Buona Domenica" e "Domenica In". La sua collaborazione con il Bagaglino l'ha consacrata come una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. 

Lorenza Mario è rifatta?

Nonostante la tendenza diffusa nel mondo dello spettacolo di ricorrere alla chirurgia estetica, Lorenza Mario ha scelto di puntare sulla naturalezza, mantenendo intatta la sua bellezza autentica che l'ha resa celebre ai tempi del Bagaglino. La sua partecipazione a "Ne vedremo delle belle" rappresenta un ritorno alle origini, dove talento e genuinità sono al centro della scena.

Per il suo ritorno da protagonista in prima serata su Rai Uno, dopo le apparizioni degli scorsi anni sempre in programmi di Carlo Conti, Lorenza ha sfoggiato la sua bellezza genuina e il suo stile inconfondibile.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE