24
Dopo la fine della loro storia nel 2020, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno preso strade diverse, ma senza rancori. Il loro rapporto oggi è civile e rispettoso. I due sono uniti da un unico obiettivo: il benessere del figlio Andrea.
[advBanner]Anna ha più volte ribadito quanto sia importante garantire serenità al bambino, e ha sempre riconosciuto in Gigi un padre presente e affettuoso. Dal canto suo, il cantante ha sempre parlato della loro separazione con estremo rispetto e maturità, sottolineando che le relazioni nascono e finiscono, ma l’affetto e il rispetto non devono mai venire meno.
[advBanner]Entrambi hanno ricostruito la propria vita: Gigi ha avuto un figlio da Denise Esposito, mentre Anna si è dedicata alla sua carriera e alla crescita di Andrea.
[advBanner]Nonostante tutto, sono riusciti a mantenere un equilibrio. Niente guerre mediatiche e scandali, ma solo la volontà di andare avanti con maturità.
[advBanner]Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono separati ufficialmente nel marzo del 2020.
[advBanner]Da allora i due hanno tentato di mantenere sempre un rapporto sereno e rispettoso, soprattutto per il bene del loro figlio Andrea. La fine della loro relazione è stata raccontata varie volte, da più punti di vista e da più testate.
[advBanner]In una recente intervista, Anna ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Gigi per il suo supporto in momenti difficili della sua vita. In particolare, quando sua madre ha avuto seri problemi di salute, Gigi le è stato vicino e le ha dato un aiuto fondamentale, mostrando così un legame che, nonostante la separazione, rimane forte.
[advBanner]Ecco l'intervista a Verissimo:
[advBanner][advBanner]Anna parla di un rispetto che va oltre la fine dell'amore. A "Verissimo", la cantante ha raccontato quanto sia stato importante per lei l’aiuto di Gigi in quel periodo critico.
[advBanner]Questo gesto, infatti, dimostra che tra i due non c'è rancore o animosità, ma un sincero affetto e una collaborazione per il bene di Andrea. Secondo la cantante, le separazioni non devono essere vissute come conflitti, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo, di cui prendersi cura e da proteggere.
[advBanner]Insomma, le storie possano finire, ma il rispetto può restare.
[advBanner]Anche Gigi D'Alessio ha sempre parlato con serenità della fine della relazione con Anna. Il cantante ha più volte affermato che le storie iniziano e finiscono, ma senza rancore.
[advBanner]Gigi ha dichiarato di non provare amarezza per la fine della relazione, lasciando intendere che sia una fase naturale della vita. Anzi ha espresso il suo desiderio che Anna trovi la sua felicità.
[advBanner]La separazione, seppur dolorosa, è stata affrontata con maturità, e i due sembrano aver trovato un equilibrio.
[advBanner]Oggi entrambi sono felici con le loro vite. Gigi D'Alessio ha una nuova compagna, la giovane Denise Esposito, con la quale ha due figli: Francesco e Ginevra. Che si aggiungono ad Andrea, avuto da Anna Tatangelo e gli altri 3 avuti dalla sua prima moglie.
[advBanner]Gigi è più grandi di Denise di 25 anni. Nonostante questo, la coppia appare molto affiatata e felice.
[advBanner]Anna Tatangelo è serena, ma della sua vita sentimentale, attualmente non si sa molto. Le ultime notizie risalgono a fine 2024, quando fu paparazzata con un ex calciatore, Giacomo Buttaroni, 29 anni, ora allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC.
[advBanner]Non ci sono notizie più recenti e pubbliche sulla relazione tra i due.
[advBanner]Ecco la paparazzata su Chi:
[advBanner]Insomma il rapporto che oggi lega Gigi e Anna, pur non essendo più quello di un tempo, è improntato su una certa serenità e sul rispetto. Entrambi sembrano aver trovato un equilibrio tra le loro nuove relazioni e il loro impegno come genitori.
[advBanner]Non è facile separarsi e, ancora più difficile, trovare un modo per mantenere una buona relazione, ma i due ex sembrano essere riusciti in questo intento.
[advBanner]