15
Non si sentiva pronto per diventare padre e avere figli: questo sarebbe il motivo per cui Danny Quinn e la sua prima moglie, Lauren Holly, si sono lasciati. Una separazione difficile ma inevitabile, per via del fatto che avevano preso scelte di vita diverse.
[advBanner]Ora l'attore e modello ha ritrovato la felicità al fianco di una nuova compagna, poi diventata sua moglie, con la quale ha avuto una splendida bambina. Ripercorriamo insieme tutti i momenti più salienti della vita privata del figlio di Anthony Quinn.
[advBanner]Danny Quinn ha conosciuto Lauren Holly, celebre attrice americana classe 1963, alla fine degli anni Ottanta. Un colpo di fulmine trasformatosi in un amore solido e profondo, grazie anche alla passione in comune per il cinema.
[advBanner]I due si sono sposati nel 1991 ma, nonostante le migliori premesse, il matrimonio è giunto al termine poco dopo, nel 1993: sono rimasti insieme per due anni. Dopo la rottura, l'attore ha spiegato di aver deciso di lasciare Lauren perché non era pronto ad avere figli.
[advBanner]Una decisione sofferta e molto difficile, ma allo stesso tempo inevitabile: Danny infatti ha rivelato che al tempo non si sentiva pronto, soprattutto per il rapporto complicato che aveva con suo padre, la leggenda del cinema Anthony Quinn.
[advBanner]La star di Hollywood, con tre matrimoni e ben 12 figli, aveva lasciato Danny, sua madre e i suoi fratelli per sposare una donna più giovane. Aveva perso la testa per la sua segretaria ma, oltre che a causa di questa relazione, Danny ha sofferto per via di tutta l'intensa vita privata del padre. Tanti figli, tante mogli: probabilmente il giovane Quinn quando ha divorziato dalla prima moglie era ancora profondamente segnato dal suo passato e dalle vicende della sua famiglia.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Dopo la fine della storia con la prima moglie, Danny Quinn è riuscito a ritrovare l'amore e la tranquillità familiare che cercava da sempre. Si è legato a una donna di origine libanese, Nancy Maamari, che poi ha sposato nel 2016.
[advBanner]I due si sono incontrati per la prima volta in Italia, nel corso di una vacanza in Sardegna e da quel momento non si sono più lasciati. L'attuale moglie dell'attore è imparentata con la famiglia reale saudita, tramite sua sorella.
[advBanner]Durante una puntata di Domenica In, Danny ha aperto il suo cuore a Mara Venier, confessando l'immenso amore che prova per la moglie e rivelando alcune delle sue qualità che lo hanno conquistato:
[advBanner]Un rapporto solido e molto profondo, che ha fatto cambiare idea all'attore sull'argomento figli, permettendogli di superare alcune difficoltà che si portava dietro dal passato. Nel 2018 Danny e Nancy sono diventati genitori di una splendida bambina di nome Luna, che oggi ha sei anni. La famiglia vive felicemente a Roma, in una bellissima casa nel cuore della capitale.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Danny Quinn e Lauren Holly non hanno avuto figli. Dopo il divorzio dall'attore, la diva del cinema americano si è risposata altre volte. Il secondo matrimonio ha visto protagonista un noto collega della Holly, un volto amatissimo di Hollywood: l'esilarante Jim Carrey.
[advBanner]I due sono convolati a nozze nel 1996 ma l'idillio è durato appena un anno. Una relazione lampo, anche se importante e profonda, arricchita dalla comune passione per il mondo dello spettacolo.
[advBanner]Dopo l'addio a Jim Carrey, Lauren Holly ha trovato di nuovo l'amore e si è risposata con Francis Greco, banchiere canadese miliardario, nonché noto imprenditore. Il matrimonio è stato celebrato nel 2001 ed è durato fino al 2014. Nel corso degli anni più felici della loro unione, l'attrice e il banchiere hanno deciso di mettere su famiglia, adottando tre splendidi figli: Alexander Joseph Greco (2003, oggi attore), Henry e George.
[advBanner]