11
Fan scatenati per l'arrivo di Lady Gaga a Milano i prossimi 19 e 20 ottobre: i biglietti saranno ufficialmente in vendita a partire dal 3 aprile, tuttavia da oggi - 31 marzo - è partita la prevendita per i titoli di carta Mastercard. I prezzi vanno da un minimo di 67 euro ad un massimo di 460 euro, ma vediamo insieme nel dettaglio i costi settore per settore.
[advBanner]Lady Gaga torna in Italia per due date all'Unipol Forum di Milano il 19 e 20 ottobre 2025, nell'ambito del suo "The MAYHEM Ball Tour", a supporto dell'ultimo lavoro discografico dal titolo "Mayhem".
[advBanner]Per chi vuole avere una esperienza ravvicinata sono perfetti il Gold Circle Left e il Gold Circle Right sono disponibili a 231,15 euro ciascuno. L'opzione del parterre in piedi ha un costo di 190,90 euro. Per quanto riguarda i posti a sedere numerati, i prezzi variano a seconda del settore: il 1° Settore Numerato costa 231,15 euro, il 2° Settore Numerato 190,90 euro, il 3° Settore Numerato 144,90 euro, il 4° Settore Numerato 110,40 euro, il 5° Settore Numerato 87,40 euro e il 6° Settore Numerato 64,40 euro. Infine, per chi desidera una esperienza indimenticabile, sono disponibili i settori Platinum: il 1° Settore Numerato Platinum ha un prezzo di 460 euro, mentre il 2° Settore Numerato Platinum costa 437 euro.
[advBanner]Dal 31 marzo alle 11:30 fino al 2 aprile alle ore 22, è attiva la prevendita dei biglietti riservata ai clienti Mastercard. L'azienda riserva ai propri clienti la possibilità di accedere con priorità ai concerti con la possibilità di comprare in anticipo biglietti, avere posti migliori e di godere di esperienze VIP uniche, usando le proprie carte Mastercard
[advBanner]Dal 3 aprile la vendita dei biglietti sarà aperta a tutti, con un limite di 8 biglietti acquistabili per ogni utente. A causa della Legge di bilancio n.145 del 30 dicembre 2018, si ricorda che gli ingressi per questo evento sono strettamente personali. L'accesso viene assicurato solo presentando un documento d'identità che corrisponda esattamente al nome e cognome riportati sul biglietto. Tuttavia, nel caso di biglietti con lo stesso cognome (ad esempio, membri della stessa famiglia), l'ingresso sarà concesso ugualmente. Inoltre, è prevista l'opportunità di effettuare un cambio nominativo.
[advBanner]Lady Gaga, vincitrice di 14 Grammy Awards, continua a dominare le classifiche italiane. Il suo ultimo album "Mayhem" ha esordito direttamente in vetta alle classifiche, confermando il suo successo nel paese. Gaga ha già raggiunto la cima delle chart italiane con dischi iconici come "The Fame", "Born This Way" e "Chromatica", ed è tra le poche artiste femminili con un album certificato 4 volte platino in Italia.
[advBanner]A livello globale, il singolo "Die with a Smile" mantiene la sua prima posizione su Spotify, mentre "Abracadabra" si attesta come una delle canzoni più ascoltate e trasmesse dalle radio italiane. "Mayhem" segna un ritorno alle radici pop di Gaga, evidenziando la sua abilità nel reinventarsi sempre e comunque. L'album è una celebrazione dell'espressione artistica libera e un punto di incontro musicale nel caos della vita contemporanea.
[advBanner]Questo disco è stato realizzato negli studi Shangri-La, vicino alla sua residenza di Malibu, e include i successi "Disease", "Abracadabra" e "Die with a Smile". Questo progetto, composto da 14 tracce, vede Lady Gaga, Michael Polansky e Andrew Watt come produttori esecutivi, con la collaborazione di Gaga stessa, Andrew Watt, Cirkut e Gesaffelstein alla produzione. La voce versatile di Miss Germanotta si unisce con un mix di strumentazione dal vivo ed elettronica, creando narrazioni complesse e melodie sorprendenti.
[advBanner]