16
Jennifer Lawrence è di nuovo mamma! L'arrivo del bebè ha già conquistato New York. Ebbene sì, il gossip non mente: Jennifer Lawrence ha appena dato il benvenuto al suo secondo figlio, oggi, 1 aprile 2025.
[advBanner]L'attrice premiata con l'Oscar, 34 anni, non potrebbe essere più felice di così per la nascita del suo secondo bambino, frutto dell’amore con il marito, l’affascinante gallerista Cooke Maroney, 40 anni. La coppia, che si è sposata nell’ottobre 2019, ha annunciato l’arrivo del piccolo con una combinazione di entusiasmo e ironia che solo Jennifer Lawrence riesce a gestire con tanto spirito.
[advBanner]L’avvistamento dei due a New York, il 31 marzo, ha confermato la grande notizia, e i fan della coppia sono già in visibilio.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Un piccolo sguardo indietro, però, per capire meglio questa nuova fase della vita dell'incredibile Jennifer Lawrence. Solo due anni fa, nel febbraio 2022, l'attrice di "Hunger Games" e Cooke erano diventati genitori del piccolo Cy, che ora avrà un fratellino o una sorellina (il mistero, almeno per ora, resta). E mentre il primo figlio cresce con il suo sorriso dolce e curioso, la Lawrence si prepara a raddoppiare le emozioni e i momenti indimenticabili.
[advBanner]La notizia della gravidanza è arrivata in grande stile. Nel 2024, Jennifer ha annunciato di essere in attesa del suo secondo bambino con un post su Instagram che aveva immediatamente scatenato una pioggia di congratulazioni e like. Ma l'attrice è sempre stata maestra nell’arte dello "stuzzicare": per il suo annuncio ufficiale, ha scelto nientemeno che un’intervista esclusiva con Vogue, che ha reso tutto ancora più scintillante e atteso:
[advBanner]"Le congratulazioni sono d’obbligo per Jennifer Lawrence!" ha scritto la rivista nel suo post ufficiale, elogiando l’attrice per la sua carriera straordinaria e per il fatto che, con la stessa grinta con cui ha affrontato il red carpet, ora sta affrontando questa nuova avventura della maternità.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Il lietissimo annuncio ha già fatto il giro del web e del mondo, rimbalzando di testata in testata. A People, una fonte è stata chiara: Jennifer e Cooke stanno attraversando un periodo d’oro.
[advBanner]"È molto felice con Cooke, stanno benissimo insieme", ha rivelato l’insider: "Lui è super tranquillo, e questo si riflette su di lei. È una relazione solida e senza fronzoli, che funziona alla perfezione". L’unione tra l’attrice e il gallerista è sempre sembrata stabile, e il fatto che Lawrence sembri aver trovato nel suo partner la tranquillità che tanto desiderava è solo un ulteriore punto a favore di una coppia che ha conquistato anche i cuori più scettici.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
E in tutto questo, Jennifer sembra essere più lucida che mai, senza ansia e senza paura. Forse anche merito di essere già passata per il battesimo di fuoco del "primo figlio". Equilibrio, quindi, sembra essere diventato il suo mantra, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera.
[advBanner]Dopo la nascita del piccolo Cy, ha confessato a Cameron Diaz, in un’intervista per la rivista "Interview", di aver iniziato a selezionare con molta più attenzione i suoi progetti:
[advBanner]Con un cuore pieno d’amore, un marito che la fa sorridere ogni giorno, e una carriera che continua a brillare, Jennifer Lawrence sembra più pronta che mai ad affrontare il suo nuovo capitolo da mamma di due pargoletti.
[advBanner]Ovviamente, adesso la sua presenza sul grande schermo sarà rinviata a data da definirsi, sebbene in molti si aspettino (e sperino) di rivederla in un cameo del prequel "Hunger Games: Sunrise of the Reaping", la cui storia ruoterà interamente attorno a Haymitch.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]