16
Se c'è una cosa che gli amici fanno, è sostenersi nei momenti speciali. E quando si parla di Kylie Kelce, la conduttrice del popolare podcast "Not Gonna Lie" - e cognata del celebre Travis Kelce dei Kansas City Chiefs - non si può fare a meno di notare l'incoraggiamento che sta arrivando da tutte le parti, compresa una delle più grandi pop star del momento: Taylor Swift!
[advBanner]Già, la regina del pop ha lanciato un "like" sul post Instagram di Kylie, per congratularsi con lei per l'arrivo della piccola Finnley “Finn” Anne Kelce. La bambina, la quarta della famiglia, è venuta al mondo lo scorso 30 marzo 2025, con mamma Kylie e papà Jason Kelce (ex stella della NFL) pronti a farle fare il suo debutto social.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Un amore che scorre a fiumi, non solo tra la famiglia Kelce, ma anche tra le più grandi celebrità del mondo dello spettacolo. Taylor, che è fidanzata con Travis Kelce (fratello di Jason), non ha perso l'occasione per dimostrare il suo affetto nei confronti della nuova arrivata.
[advBanner]La piccola Finnley Anne Kelce è venuta al mondo la scorsa domenica, 30 marzo 2025, fra la gioia di tutta la grande famiglia. Insomma, tra baci e abbracci, il clan Kelce è più unito che mai e continua a crescere sempre di più.
[advBanner]Un'altra bambina per la famiglia Kelce, dopo che mamma e papà hanno già avuto altre tre splendide bambine. A fare da sorelle maggiori Wyatt, Elliotte e Bennett. Kylie, rispettivamente di 5, 4 e 2 anni. E se finora sono state le protagoniste indiscusse dei profili social dei genitori, adesso dovranno condividere i riflettori anche con Finn, come l'hanno già soprannominata i familiari.
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Che ci sarebbe presto stato un bel fiocco rosa sopra la porta di casa Kelce è noto già da un po'. Kylie e Jason, infatti, avevano già anticipato la dolce novità a novembre 2024, hanno fatto un post su Instagram per annunciare ufficialmente l'arrivo di Finnley. "Eccola!" ha scritto Kylie sotto le immagini, una carrellata dei primi momenti di vita della sua bambina, fra le sue braccia e quelle del marito.
[advBanner]Un altro dettaglio adorabile che non passa inosservato: l’annuncio della gravidanza è stato accompagnato da una foto delle tre bambine, tutte vestite con maglioni simili con la scritta "sorella maggiore".
[advBanner]Tra espressioni divertite, sorprese e lacrime, le sorelle Kelce hanno dato il benvenuto alla piccola con emozioni contrastanti, ma tutte sicuramente felici di vedere aumentare la loro famiglia. Con molta ironia, Kylie ha scritto:
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]
Il legame che unisce Kylie, Jason e le loro bambine è più forte che mai, ma cosa succede quando entra in gioco anche una star internazionale come Taylor Swift? Beh, allora il supporto e l'affetto si moltiplicano a dismisura.
[advBanner]Non è la prima volta, infatti, che Taylor e Kylie si fanno sentire nei momenti importanti della vita l'una dell'altra. D’altronde, la connessione tra Taylor e il fratello di Jason, Travis, è più che solida. E mentre i Kelce sembrano sempre pronti a supportarsi a vicenda, Taylor ha dato il suo segno di apprezzamento per la nuova arrivata della famiglia con un semplice ma significativo like su Instagram.
[advBanner]Ovviamente, Kylie ha anche ammesso che ci sono stati momenti di incertezza, soprattutto a causa delle emozioni contrastanti delle sue figlie maggiori prima dell’arrivo di Finnley. Tuttavia, la famiglia Kelce è riuscita a trasformare ogni singola emozione in un’occasione per stare insieme e ridere.
[advBanner]Kylie e Jason, tra il supporto di amici, famiglia e fan, sono pronti ad affrontare questa nuova avventura con il cuore pieno di amore. E chissà, forse un maschietto Kelce potrebbe essere già nei piani, chi può dirlo?
[advBanner]Visualizza questo post su Instagram[advBanner]