8
Il tanto atteso match Roma-Juventus si avvicina e, come sempre, i tifosi sono impazienti di scoprire dove poter seguire la partita in diretta. Se stai cercando la soluzione migliore per non perderti nemmeno un minuto di gioco, sei nel posto giusto!
[advBanner]In questa guida ti sveliamo tutti i dettagli su come vedere la sfida di Champions Roma-Juventus, comprese le opzioni per la TV e lo streaming.
[advBanner]Il match Roma-Juventus, che si disputerà domenica 6 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico e che sarà fondamentale per la lotta alla Champions League, sarà trasmesso su DAZN. L'app di DAZN è scaricabile e utilizzabile su smart TV compatibili, dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC, e su device come PlayStation, Xbox, TimVision Box e la Fire Stick di Amazon, che possono essere collegati a TV di vecchia generazione.
[advBanner]Roma-Juventus fa parte del pacchetto di partite che DAZN trasmetterà anche gratuitamente. Per vederla in questa modalità, non dovrai fare altro che seguire la stessa procedura che faresti per sottoscrivere un abbonamento.
[advBanner]Il procedimento è semplice: basta accedere a DAZN tramite registrazione con e-mail e password, che ti indirizzeranno alla sezione dedicata alla sfida Roma-Juventus, dove potrai cliccare e accedere per goderti lo spettacolo calcistico all'Olimpico, valido per la 31ª giornata della Serie A 2024/25.
[advBanner]Claudio Ranieri, ormai rassegnato all'assenza di Dybala fino a fine stagione, dovrà adattarsi anche per la sfida contro la Juventus, cercando una soluzione che non faccia rimpiangere il fantasista argentino. Inoltre, dovrà fare a meno dell'ultimo infortunato, Rensch. Ecco la formazione che dovrebbe schierare il tecnico romano contro la sua ex squadra:
[advBanner]Pochi cambi per Tudor rispetto alla prima uscita: l'unico forzato a causa dell'infortunio di Gatti, mentre Koopmeiners dovrebbe partire dalla panchina, dato che sta seguendo un programma di recupero personalizzato per ritrovare la forma dei tempi migliori. Ecco gli undici titolari che dovrebbero scendere in campo contro la Roma:
[advBanner][advBanner]